mistero..corrente dal rubinetto del lavello.

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

LUCIOERMINI

Messaggio da LUCIOERMINI »

dalmos ha scritto:Non ho capito, non avevi detto che lo avevi eliminato dietro mio suggerimento ?
mahh.

va be meglio tardi che mai!

Per quanto riguarda questi termostati o sensori , perché li hai incollati ?
non hanno un punto dove ancorarli già predisposto?
li hai fatti staccare accidentalmente?

puoi postare una foto e potremo darti notizie piu certe.
Hai ragione, ma ti aveva risposto mia moglie e non aveva capito cosa avevo fatto...
Comunque il filtro è eliminato e infatti non si sente piu la scossa

Per quanto riguarda i sensori quanto sono intervenuto per l'altro problema li ho trovati già staccati, notando che sul contenitore c'erano tracce di colla ho supposto che si fossero staccati e quindi li ho rincollati anche perchè non ho visto altri punti di appoggio; dopo aver riscontrato il problema del cestello stoviglie non ho riprovato a fare il lavaggio temendo di fare danni irreparabili
Provo a fare una foto ma non so come postarla, volevo inviare anche quella del filtro ma non ci sono riuscito, scusatemi non ho molta dimestichezza con il pc ...
giovanni

Messaggio da giovanni »

Per caricare le immagini segui questa guida :)
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

LUCIOERMINI ha scritto.

Salve a tutti, spero siate ancora in ferie, io sono rientrato lunedì e già mi sembra un secolo che sono al lavoro! 
Allora intanto vi aggiorno sulla lavastoviglie in modo che se qualcuno ha un problema simile possa essere di aiuto 
Ho eliminato il filtro antidisturbo e il problema della scossa dall'acqua è sparito e qui devo ringraziare di cuore Dalmos per i preziosi consigli 
Poi l'eccessiva temperatura era causata dai sensori, li ho fatti controllare e erano "partiti" quindi li ho sostituiti e finalmente la lavastoviglie è operativa per la gioia di mia madre  lavastoviglie in modo che se qualcuno ha un problema simile possa essere di aiuto 
Ho eliminato il filtro antidisturbo e il problema della scossa dall'acqua è sparito e qui devo ringraziare di cuore Dalmos per i preziosi consigli 
Poi l'eccessiva temperatura era causata dai sensori, li ho fatti controllare e erano "partiti" quindi li ho sostituiti e finalmente la lavastoviglie è operativa per la gioia di mia madre.

Ciao LUCIOERMINI,

Ii nuovo argomento riguardante la piastra della cucina l'ho spostato
nella sezione elettrodomestici .

ciao
Rispondi