Mario333 ha scritto:Un altro consiglio, visto che per mettere le grower dovrai smontare tutto, quando rimonti i
dadi prova a avvitarli senza stringerli del tutto subito e stringerli poco alla volta
alternando i due dadi sula stessa gamba, perché stringendo al massimo uno dei due
potrebbe impedire all'altro di serrarsi correttamente.
Dalla seconda foto che hai postato sembrerebbe che un dado sia molto più stretto dell'altro, ma forse è solo l'angolazione della foto.
Hai ragione, sembra anche a me, infatti non capivo perchè una fosse più avvitata dell'altra, forse è stato proprio l'errore nel montaggio
Red Max ha scritto:A me non è chiara la storia dei tiranti, si riesce a mettere una foto delle istruzioni (a volte vanno "interpretate" )
Ora li ho tolti praticamento ho preso questi
e ho unito le gambe opposte facendo una x
O...O
. \/ .
. /\ .
O...O
non so se questo può essere d'aiuto praticamento le "O" sono le gambe del tavolo, i cavetti li ho fermati con dei morsetti. i "." sono i montanti tra una gamba e l'altra che sostengono il piano.
Erano scomodi da morire perchè li avevo messi a circa 20 cm dal piano e continuavi ad andarci addosso quando t sedevi e cmq non era molto più stabile.
Appena li ritrovo provo a fissarli anche senza tenderli troppo per farvi capire meglio.