Dopo che ho messo la nuova PW mi appare un altro messaggio che mi chiede
la risposta ad una domanda segreta,
che però non ho scritto da nessuna parte.
Che faccio?
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Si può fare anche dall'account Gmail, ma viene comunque richiesta una password di Aliceche io sappia per reindirizzare la posta bisogna accedere al proprio account
via web e da li indicare l'indirizzo a cui reindirizzare, diversamente chiunque
potrebbe reindirizzarsi la tua posta Very Happy
quotogibor ha scritto:Questa mi mancava.
Ho avuto come provider la Telecom fino a pochi giorni fa, ma vi giuro che la password non mi è mai scaduta.
Neppure quando, dopo mesi e mesi per ben due volte lasciai chiudere la casella per inutilizzo.
Al primo tentativo di accesso mi comparse solo un banner dove mi chiedeva se volevo riaprire la casella, ma avvenne senza che si cambiasse nulla e riprese normalmente a funzionare.
Che si vero la statistica che operatore che trovi, non ti corrisponde mai la risposta allo stesso problema...
Cmq se vuoi un consiglio apri una casella su Gmail e abbandona quella Telecom.
Lo spam come avviene su alice non capita da nessuna parte....
Ti ringrazio per il link. Appena mi ridanno la password apro subito la procedura. Però devo capire una cosa:Mario333 ha scritto:Si può fare anche dall'account Gmail, ma viene comunque richiesta una password di Aliceche io sappia per reindirizzare la posta bisogna accedere al proprio account
via web e da li indicare l'indirizzo a cui reindirizzare, diversamente chiunque
potrebbe reindirizzarsi la tua posta Very Happy
valida, nel tuo caso purtroppo è bloccata.
La procedura sarebbe questa:
https://support.google.com/mail/answer/164640
Le mail verrebbero scaricate tutte da Gmail anche quando Alice funziona, c'èTi ringrazio per il link. Appena mi ridanno la password apro subito la procedura. Però devo capire una cosa:
la posta verrà reindirizzata su gmail solo quando alice non funziona, oppure mi arriverà sempre sia di qua che di là?