Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
credo ti si sia istallata una toolbar....
se hai il Windows7 vai su pannello di controllo-programmi e funzionalità-ordina per data (ricorda da quando è comparso il tutto) e fai disinstalla
Non ho trovato "funzionalità-ordina per data".
Comunque tutto ha avuto origine dopo l'istallazione di "mapsgalaxy". Difatti stavo cercando un percorso stradale e
mi era apparso il messaggio che dovevo istallare mapsgalaxi. Dopo averlo fatto il percorso non me lo trovava ugualmente
e in più è apparsa quella barra. :evil:
comunque nei programmi installati ci deve essere rimuovilo e risolvi, se hai
difficoltà ad individuare quale sia posta una foto della schermata/e della lista
dei programmi
Vai su pannello di controllo e clicka su Programmi (disinstallazione di un programma). Qui troverai la barra che ti è stata installata. Più o meno si chiamerà come il programma origine.
Ciao
roby ha scritto:Vai su pannello di controllo e clicka su Programmi (disinstallazione di un programma). Qui troverai la barra che ti è stata installata. Più o meno si chiamerà come il programma origine.
Ciao
Non si tratta di un programma ma di un componente aggiuntivo. Per questo nell'elenco dei programmi non lo trovo.
Quando mi si incasina firefox e non ne vengo a capo,
premo il tasto "aiuto" (in alto) dal menù che appare
seleziono "risoluzione dei problemi", sulla destra della pagina
c'è il tasto Ripristino di Firefox allo stato iniziale.
Al termine appare firefox immacolato
Prova a leggere qui
cmq scorciatoie del tipo Ctrl+Shift+A oppure per accedere ai componenti aggiuntivi serve vedere la barra dei menù, poi scegli
strumenti>componenti aggiuntivi e cerchi la voce che vuoi levare