ho questo supporto e non riesco a trovarlo in metallo in nessuna ferramenta.On line,sapete dirmi qualche sito,come si chiama tecnicamente questo supporto,ecc?
Inoltre,un tappetino antiscivolo buono con la B maiuscola,che sia davvero stabile e antiscivolo,per una vasca?sempre qualche link,perchè ne ho provati almeno 5 di diversi negozi,ma sembra zero tenuta :roll:
quel tipo di reggipiano li ho sempre visti solo nei pensili delle cucine e mai di
metallo, quindi prova da qualche mobiliere se gliene avanza qualcuna dai kit
in dotazione alle loro cucine, personalmente trovo molto meglio questi in foto
anche perché oltre che a sorreggere ed evitare lo scivolamento della mensola
tirano i fianchi del mobile rendendolo più stabile
Io infatti solo in plastica li ho trovati e trovo,tutti mi dicono che diq uesta misura non esistono in metallo.Quello che hai messo,la vite ha il diametro del foro mio?ma siccoem è in truviolato nobilitato il mobile(pensile cucina)non penso che la vite riesca ad aggrapparsi bene :roll: o sbaglio?diciamo che in queste due mensole è aumentato il carico e per sbaglio mi sono accorto che uno dei 4 di una mensola,si era rotto,quindi l'ho sostituiti tutti e 4 con altri plastificati,ma non vorrei correre il rischio in futuro per questo chiedevo se ci fosse qualche soluzione in metallo,ecc.
quelli indicati da me anno la vite da 5 mm nel tuo caso quel foro ad occhio mi
pare da 8 quindi hai due possibilità; se vuoi montare quelli postati da me o fori di
fianco a quelli esistenti tanto il foro viene coperto dalla mensola che minimo è
da 18 mm oppure inserisci una spina in faggio nel foro ed una volta asciutta
la colla tagli a filo e poi ci avviti quelli della foto come indicato in questo post