Filmato non visibile in modalità di protezione

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
nisalfe
Contatta:

Filmato non visibile in modalità di protezione

Messaggio da nisalfe »

Buona sera e buone fatte feste, come dicono a Napoli. Ho un problema che da qualche tempo mi assilla. Quando teno di aprire un filamto, quasi sempre mi esce una finestra nera con su scritto: Il film non è visibile in modalitò di protezione. Come ne devo uscire da questa strana cosa? Grazie in anticipo e buona sera a tutti. Francesco.
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Se usi google leggi qua

p.s. ti ho corretto il titolo ed eliminato l'altro post, video e filmato in sostanza
sono la stessa cosa :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

perfettto, Mario. Grazie tante, ma il filtro si sarà inserito da solo nonavnedo motivo concreto di filtrre i conneuti. Mah, Misteri dell'informatica. Menomale che ci sei tu a risolverci i problemi. :-) GRazie tante.
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

perché non ti piacciono più le donnine nude..................? :lol: :lol: :lol:
nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Mario, certo non è più come una volta ma una bella donna è sempre una visione estasiante. Ma, scherzi a parte, devo dirti che i video delle donnine non erano bloccati per nulla. Notai la cosa prima con un sito su Fb (Non ci posso credere) e ieri anche con una trasmisisone in streamong del presepe vivente del mio paese. A quel punto dovevo necessariamtene dovevo rivolgermi al Mago e così è stato. :-) Di nuovo grazie tante e buon Anno a Te e agli amici che ci leggono.
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

..........mago................. ? :lol: :lol: :lol:

Buon Anno anche a te Francesco :)
Rispondi