Rigo non conforme all'originale

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tony38

Rigo non conforme all'originale

Messaggio da tony38 »

Tutte a me capitano!!! Comunque ora tutto OK. Il malfunzionamento dipendeva dal cavetto adattatore....ecc.ecc.
Signori buonasera, riporto solo un rigo del mio post nella Sez. Elettrodomestici per chiedere come
mai nel post originale le parole :"adattatore,perchè,quello" sono sul rigo superiore mentre ora
si trovano da soli nel rigo sotto. Spero di avere reso il quesito in modo comprensivo. Grazie
Antonio
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Rigo non conforme all'originale

Messaggio da mariobrossh »

Caro Tony confesso che non c'ho capito niente sia nel post del ddt sia in questo............ :(

p.s. in questo ti ho modificato la parte quotata perché era sbagliata :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
gibor

Messaggio da gibor »

Mi accodo anch'io fra quelli che non hanno compreso il tuo problema.
Pensando alle tue parole, e all'utilizzo di prese Usb, posso immaginare tu abbia messo una prolunga fra il decoder e dove inserisci la chiavetta. Fatto di per sé innocuo, se non fosse che ogni giunzione su linee usb porta spesso a problemi con la velocità di trasferimento e alla corrente max che possono assorbire le periferiche.
Se si tratta di quello ti suggerisco di usare prolunghe il più corte possibili.
Mentre se non lo è, spiegati meglio, magari con una foto del problema. ;)
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

ti suggerisco di usare prolunghe il più corte possibili.
.... e possibilmente schermate ;)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
tony38

Messaggio da tony38 »

Tutte a me capitano!!! Comunque ora tutto OK. Il malfunzionamento dipendeva dal cavetto adattatore
montato per non usare troppo spesso l'ingresso USB del ddt. Non ho pensato subito al cavetto perchè
nuovo (acquistato insieme al ddt),ma dopo avere provato 3 chiavette mi è sorto il sospetto; era quello!!
Grazie per .....l'immancabile sostegno. : Thumbup :
Antonio
Chiedo scusa per non essere stato chiaro nella spiegazione,riporto il testo originale . Voglio fare presente però
che io vado a capo con Invio prima di arrivare al margine della pagina e che per l'occasione avevo controllato
l'Anteprima e il post era così come si vede ora. Per quanto riguarda il cavetto adattatore è 15 cm.ed era difettoso
quello acquistato; una volta cambiato ora tutto ok. Vi ringrazio e scusate questo ritardo nel rispondere.
Antonio
Rispondi