Info risposta
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Info risposta
Signori buonasera, con il passato sistema a 1/2 mail compariva l'Info della risposta all'argomento da me aperto. Cosa devo fare adesso per riattivare
l'Info che questa volta non è comparsa? Faccio presente che la richiesta di avviso (sotto riportata) è spuntata. Grazie
Antonio
Avvisami via email quando si risponde in questo argomento
l'Info che questa volta non è comparsa? Faccio presente che la richiesta di avviso (sotto riportata) è spuntata. Grazie
Antonio
Avvisami via email quando si risponde in questo argomento
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Info risposta
Probilmente é un'altra delle funzionalità che deve ancora essere attivata
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
OK grazie Mario.
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Intanto ho notato che quando si entra nel forum e si è ricevuta una risposta ad una discussione in cui si è intervenuti
in alto a destra dove c'è l'icona della campanella il contatore si incrementa e andandoci sopra col mouse, senza
cliccare nulla, appare l'elenco delle notifiche, davvero niente male
in alto a destra dove c'è l'icona della campanella il contatore si incrementa e andandoci sopra col mouse, senza
cliccare nulla, appare l'elenco delle notifiche, davvero niente male
Intanto...Buongiorno, riprendendo l'argomento vorrei sapere se il vecchio sistema (la Info di risposta a 1/2 mail) è stato ripristinato , e nel caso
cosa dovrei fare io per attivarmelo. Grazie
A>ntonio
cosa dovrei fare io per attivarmelo. Grazie
A>ntonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Buongiorno a te caro Tony
per attivare le notifiche via mail devi cliccare sul tuo nome utente in alto destra di fianco alla scritta "Messaggi Privati"
dalla finestrella che si apre devi selezionare "Pannello di Controllo Utente"
nella schermata successiva vai nella scheda "Preferenze" e poi clicca sulla sinistra alla voce "Modifica Opzioni di Notifica"
da questa schermata protrai scegliere quali e come ricevere le notifiche, alla fine clicca sul tasto "Invia"
n.b. Per default tutti i messaggi da te creati hanno già selezionata la voce " Avvisami via email quando si risponde in questo argomento" quindi se per alcuni messaggi specifici non intendi essere avvisato devi deselezionare questa voce che
si trova in basso alla maschera di compilazione dei messaggi nella scheda "Opzioni"
p.s. dopo fatte le modifiche al tuo profilo rispondi a questo messaggio così vediamo se funziona
per attivare le notifiche via mail devi cliccare sul tuo nome utente in alto destra di fianco alla scritta "Messaggi Privati"
dalla finestrella che si apre devi selezionare "Pannello di Controllo Utente"
nella schermata successiva vai nella scheda "Preferenze" e poi clicca sulla sinistra alla voce "Modifica Opzioni di Notifica"
da questa schermata protrai scegliere quali e come ricevere le notifiche, alla fine clicca sul tasto "Invia"
n.b. Per default tutti i messaggi da te creati hanno già selezionata la voce " Avvisami via email quando si risponde in questo argomento" quindi se per alcuni messaggi specifici non intendi essere avvisato devi deselezionare questa voce che
si trova in basso alla maschera di compilazione dei messaggi nella scheda "Opzioni"
p.s. dopo fatte le modifiche al tuo profilo rispondi a questo messaggio così vediamo se funziona
"Lo mio Maestro!!" Ho fatto tutto quello suggerito. Per brevità indico le voci selezionate e cioè la 3°,5° e ultima.
Spero di avere seguito per bene le indicazioni. Ti ringrazio
Antonio
Spero di avere seguito per bene le indicazioni. Ti ringrazio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ok se tutto è andato a buon fine per questa mia risposta dovresti ricevere una notifica
fammi sapere
fammi sapere
TUTTO OK!!!.Grazie Mario; ma mi tormenta sempre la domanda :....Ma come fate a sapere tante cose e operare con
tanta disinvoltura con questa......macchina infernale????" : Chessygrin : Di nuovo grazie ed a nuove lezioni.
Antonio
tanta disinvoltura con questa......macchina infernale????" : Chessygrin : Di nuovo grazie ed a nuove lezioni.
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
in effetti io non proprio niente solo che mi piace apprendere e scoprire tutto quello che non so 
Caratteristica di CHI SA è quella di credere di non sapere!! Ciao
Antonio
Antonio