Archiviare URL

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tony38

Archiviare URL

Messaggio da tony38 »

Signori buonasera, vorrei archiviare in cartella questo URL, ma provando con tutte le mie conoscenze in merito, non ci sono riuscito. Chiedo a questo
punto il solito aiuto. Grazie
Antonio
https://www.youtube.com/watch?v=TfV_APBk16Q
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Archiviare URL

Messaggio da mariobrossh »

perché lo vuoi archiviare mettilo tra i preferiti, se usi chrome ti basta cliccare sulla stellina
in alto a destra così gli puoi anche cambiare nome o creare cartelle di preferiti personalizzate ;)

Immagine
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Red Max

Messaggio da Red Max »

Basta copiare l'indirizzo, poi entrare nella cartella, cliccare col tasto destro e selezionare "nuovo" e poi "collegamento"
quando la finestra ti chiede di digitare l'indirizzo basta fare "incolla" e poi gli si dà il nome.
In realtà nelle cartelle dei preferiti ci sono gli stessi oggetti cioè i "collegamenti" solo che così lo crei manualmente nella cartella che vuoi.
tony38

Messaggio da tony38 »

OK, ho optato per "I preferiti"; vedi Red devi sapere che "il Maestro" conosce bene il Suo allievo e sa che quante meno
operazioni gli fà fare, meno ca...ni combina : Chessygrin : : Chessygrin : Vi ringrazio amici e buona notte
Antonio
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

tony38 ha scritto:OK, ho optato per "I preferiti"; vedi Red devi sapere che "il Maestro" conosce bene il Suo allievo e sa che quante meno
operazioni gli fà fare, meno ca...ni combina : Chessygrin : : Chessygrin : Vi ringrazio amici e buona notte
Antonio

:lol: :lol: :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi