programma OCR per Brother MFC 7460 DN
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
programma OCR per Brother MFC 7460 DN
Buon giorno a tutti e buona domenica per quel che ne rimane. Ho avuto necessità di fare tanti OCR per cui li ho fatti fare da un sito a pagamento. Ho la sensazione che il programma di questo sito mi abbia scombinato un pò la stampante che ho dovuto reinstallare. Ma fin qua niente di male. Stamani mi è venuto in mente che la stampante potrebbe avere essa stessa un programma e così mi è sembrato dalle istruzioni, ma non riesco a individuarlo. Potrei avvantaggiarmente giusto per non farla sballare di nuovo usando il programma che ho trovato sul web. Help me, please. Grazie anticipate.Francesco 
Francesco
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: programma OCR per Brother MFC 7460 DN
quello che dici mi sembra molto improbabile, immagino che tu abbia scansionato i tuoi documenti
e poi inviati tramite mail o acquisiti direttamente dal sito in questione, non vedo come questi
abbiano potuto sconfigurare la tua stampante, a meno che non ti abbiano fatto scaricare ed
installare un loro programma per la scansione, a questo punto ti consiglio di andare al sito uffuciale
della tua stampante e scaricare il manuale ed i driver specifici per il tuo sistema operativo
e poi inviati tramite mail o acquisiti direttamente dal sito in questione, non vedo come questi
abbiano potuto sconfigurare la tua stampante, a meno che non ti abbiano fatto scaricare ed
installare un loro programma per la scansione, a questo punto ti consiglio di andare al sito uffuciale
della tua stampante e scaricare il manuale ed i driver specifici per il tuo sistema operativo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Re: programma OCR per Brother MFC 7460 DN
Grazie, Mario, e scusa ilritrdo! Buona domenica atutti.
Francesco