buonasera amici,
Non mi sono mai cimentato con i classici due rubinetti da bagno che perdono..e' conveniente revisionare o sostituire? E soprattutto come fare? Dopo aver smontato la manopola superiore ho dato uno sguardo sotto...e' necessario togliere tutto il blocco o si. Può fare da sopra? Devo aggiungere che vanno direttamente a muro senza rubinetti i filtro quindi ho messo un tappo sulla mandata fredda e lo stesso penso di fare con la calda. Ovviamente l'intercettazione delle due acque in bagno non chiude bene quindi ho dovuto chiudere al contatore...e questo sarà il prossimo lavoro!
Grazie per i suggerimenti. Appena posso faccio 2 foto.. : Doctor :
Revisionare rubinetti lavabo
Moderatore: dalmos
Re: Revisionare rubinetti lavabo
esatto,,,,foto, almeno per capire il modello di lavandino 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
intanto dai pure un'occhiata qua
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Grazie x le risposte.
Molto interessante la guida su come fare, provo a portarmi avanti con il lavoro poi se vedrete una ciambella di salvataggio....ora devo procurarmi la rettificatrice per il fondo dei rubinetti. : Doctor :
Molto interessante la guida su come fare, provo a portarmi avanti con il lavoro poi se vedrete una ciambella di salvataggio....ora devo procurarmi la rettificatrice per il fondo dei rubinetti. : Doctor :
Sembra che il rubinetto lavori con una cremagliera la ferramenta alla quale mi sono rivolto non conosce il meccanismo!
e non riesco a caricare foto xche' file image.jpg troppo grande.
per le foto prova a guardare qua. 
Buonasera Amici scusate il silenzio ma tra ipad e telefonini android trovare un buon vecchio win dove operare sembra esser divenuto un problema..ecco le foto del rubinetto a cremagliera.. che ne dite..
Grazie : Doctor :
- Allegati
-
- rubinetto sopra
- 2015-07-08 16.57.01.jpg (37.18 KiB) Visto 3326 volte
-
- rubinetto sotto
- IMG_1819 (1).JPG (19.53 KiB) Visto 3326 volte
Le didascalie delle foto sono invertite..grazieantonioc ha scritto:Buonasera Amici scusate il silenzio ma tra ipad e telefonini android trovare un buon vecchio win dove operare sembra esser divenuto un problema..ecco le foto del rubinetto a cremagliera.. che ne dite..