Problema autoApp su aggiornamento ios

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
plcet

Problema autoApp su aggiornamento ios

Messaggio da plcet »

Buongiorno a tutti, ho un problema con l' ultimo aggiornamento di Ios, praticamente mi sono accorto che all' accensione del telefono (iphone 5) mi si avviano in automatico sia le impostazioni del cellulare che wathsapp....qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come risolverlo? da che può dipendere? ho provato a vedere sulle impostazioni ma non trovo niente a riguardo e sinceramente neanche navigando qua e la sono riuscito, boh
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Problema autoApp su aggiornamento ios

Messaggio da mariobrossh »

Non ho l'iphone ma una domanda mi sorge spontanea, se ti si aprono le impostazioni
probabilmente vuole che tu imposti qualcosa, a volte basta confermare quello che
ti propone
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
plcet

Messaggio da plcet »

No Mario non è che come accendo mi si presenta la finestra delle impostazioni ma mi rimane attiva!!con iPhone se si fa il doppio click sul pulsante precedente,ti mette in evidenza le applicazioni aperte, non capisco il perché fa cosi
cabestano
Contatta:

Messaggio da cabestano »

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
plcet

Messaggio da plcet »

sapevo del doppio click....a me lascia perplesso proprio il fatto che all' accensione vanno in back ground diretti e prima non succedeva e poi perchè solo quelle 2 finestre e non tutte le app? boh
Rispondi