frigo che non fredda.....

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
led

frigo che non fredda.....

Messaggio da led »

:evil: mi e' capitato che il mio frigo non funzionava il tecnico mi a rubato 90.00 euro e mi a detto che bisognava cambiare il motore allora o caricato il frigo sulla macchina e lo portato a roma da una persona che avevo contattato tramite il giornale porta portese che lo a riparato a 120,00 euro attenti a queste truffe la ditta e' www.XXXXXXXXXXXX.it riparano lavatrici frigo piani cottura ecc. ecc. ecc. :evil:
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, scusa ma fammi capire bene la cosa.....
Il primo ti ha chiesto 90euro solo per la diagnosi oppure ti avrebbe fatto il lavoro per quella cifra???????Ma questo tecnico e' un professionista o............che cosa e'????????E la persona che tu citi cosa ha fatto al frigo????
Scusa ma la cosa non mi e' ben chiara...............
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Scusa caro led, ma non è consentito fare alcuna pubblicità negativa su questo forum... per cui ho "censurato" il nome della ditta :(
Cerca di capire, ma per noi risulterebbe impossibile verificare la veridicità di alcune affermazioni, quindi questo sistema potrebbe essere utilizzato anche da persone che vogliono fare un dispetto alla ditta "tal de tali" semplicemente inserendo cose inventate di sana panta...
Per cui evitiamo semplicemente i giudizi negativi...
Grazie per la comprensione ;)
led

spiegazione del frigo....................

Messaggio da led »

:evil: chiedo scusa forse mi sono espresso male? il frigo non freddava piu' allora ho preso le pagine gialle ed hon chiamato questa ditta si e' presentato un signore con tuta blu scitta della ditta sulla tuta dicendomi che sono 20 anni che riparano frigo congelatori pianicottura lavatrici ecc.ecc.ecc. mi a detto che bisognava cambiare il motore e che ci volevano 260,00 euro? a quel punto mi adetto possiamo fare una prova facendo una modifica a tolto una resiostenza credo e mi a detto di staccare la spina fino al mattino e riaccendere il frigo alle otto di mattina perche il motore scottava? o bolliva? un tecnico di venti anni di eperienza non fa tentativi e ti crepa 90,00 euro secondo me? aveva detto che se non freddava bisognava cambiare il motore? mi sono informato e i motori dei frigoriferi si trovano anche revisionati........ :twisted:
Rispondi