copri batteria
-
arcobaleno79
copri batteria
Buongiorno a tutti , e' piu di una settimana che la batteria dell'auto (seminuova) col gelo che sta' facendo fa fatica a far avviare il motore . Ho visto che esistono dei copribatteria termici che si applicano sulla batteria . Ma impossibilitato a comprarli avevo pensato di farmene uno con spesa minima . Avevo pensato di rintargliare un parasole da auto . Avete qualche idea ? Conoscete qualche altro materiale piu ' adatto e piu veloce da applicare ? Grazie in anticipo .
Re: copri batteria
Quando le batterie fanno quel verso, cercano solo di avvertirti in tempo che vogliono essere cambiate.
Che poi la batteria sia seminuova non ti deve trarre in inganno... c'è quella che dura 8 anni, quella che dura 5
e quella che non arriva a 3. La mia, che mi ha lasciato a piedi pochi giorni fa, ne aveva 5 anni e l'ho cambiata subito.
Caso mai, prima accertati che i poli facciano bene contatto e non siano ossidati.
Che poi la batteria sia seminuova non ti deve trarre in inganno... c'è quella che dura 8 anni, quella che dura 5
e quella che non arriva a 3. La mia, che mi ha lasciato a piedi pochi giorni fa, ne aveva 5 anni e l'ho cambiata subito.
Caso mai, prima accertati che i poli facciano bene contatto e non siano ossidati.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce