ciao
sapete consigliarmi un modo per affiancare due scritture in modo da poterle confrntare ?
supponiamo di avere la scrittura A e la scrittura B. io voglio avere le due scritture una affianco all altra ,in modo che , quando le confronto non devo fare su e giu con il maus . io uso spesso il blocco note ma con questo non posso mettere due scritture una di fianco alla ltra nello stesso foglio. dovrei scrivere le scritture in due fogli differenti e poi ridurli in modo da mettere uno di fianco all altro. cosi e molto scomodo. vorrei fare la stessa cosa nello stesso foglio.
e possibile ?
grazie
avere due scritture una di fianco all altra nello stesso file.
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: avere due scritture una di fianco all altra nello stesso file.
Microsoft Word ha uno strumento chiamato appunto Colonne ( Layout di Pagina/Colonne)
che consente di scrivere su due o più colonne come in alcuni libri.
che consente di scrivere su due o più colonne come in alcuni libri.
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- tonicacciavite
ho provato ma non e quello che intendevo io. io vorrei avere il foglio diviso in due parti ,e ogni parte deve essere indipendente dall altra. ad esempio, se voglio scrivere nella colonna di destra , vorrei scriverci anche se non ho finito la colonna di sinistra.
supponiamo che vorrei scrivere un documento in due lingue: a sinistra italiano e a destra inglese. come posso fare?
sarebbe interessante se le due colonne vengano separate da una linea visibile....e possibile?
il foglio bianco non si potrebbe allargare quanto lo schermo ,anziche avere lo sfondo grigio ai lati?
supponiamo che vorrei scrivere un documento in due lingue: a sinistra italiano e a destra inglese. come posso fare?
sarebbe interessante se le due colonne vengano separate da una linea visibile....e possibile?
il foglio bianco non si potrebbe allargare quanto lo schermo ,anziche avere lo sfondo grigio ai lati?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Se ci smanetti un po si può fare tutto quello chiedi
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- tonicacciavite
ci sto provando ma nn ci riesco