Ciao a tutti,
ho un TV Nordmende che non legge tutti i formati video; c'è un modo per aggiornare i driver?
Problemi file video su TV
Moderatore: dalmos
Re: Problemi file video su TV
Ciao Flipper ,
ritengo che stai parlando tramite connessione-inserimenti della chiavetta usb , correggimi se sbaglio .
: WohoW :
per avere dei dati corretti e vedere se si può capire :
1) che modello è la Tv della Nordmende ?
2) puoi dare qualche esempio di estensione dei file che non legge ?
3) quando non legge la Tv di da un messaggio ? se Si quale ?
4) sei sicuro che il problema e che il file da leggere non è grande come capacità ?
Scusa per le domande ma per capire e carcere di poter vedere se si riesce a risolvere
Buona Serata By Notte
Ciao
Tugnela75
ritengo che stai parlando tramite connessione-inserimenti della chiavetta usb , correggimi se sbaglio .
per avere dei dati corretti e vedere se si può capire :
1) che modello è la Tv della Nordmende ?
2) puoi dare qualche esempio di estensione dei file che non legge ?
3) quando non legge la Tv di da un messaggio ? se Si quale ?
4) sei sicuro che il problema e che il file da leggere non è grande come capacità ?
Scusa per le domande ma per capire e carcere di poter vedere se si riesce a risolvere
Buona Serata By Notte
Ciao
Tugnela75
- mariobrossh
- Moderator Maximo
su tutti i tv di ultima generazione c'è una sezione del menù dedicata all'aggiornamento
del firmware ma dovrebbe essere collegato ad internet, in ogni caso non è detto che
vengano letti proprio tutti i formati video il mio sony ad esempio legge solo gli MP4
del firmware ma dovrebbe essere collegato ad internet, in ogni caso non è detto che
vengano letti proprio tutti i formati video il mio sony ad esempio legge solo gli MP4
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Il modello è UN32N2004.
L'ultimo film che non leggeva era un avi open dml. Però io converto sempre in avi e si vedono...boh...
Quando non legge il file dice file not supported.Comunque non è un problema di grandezza del file perchè capita che non legga anche file di 700Mb.
Il mio tv ha l'aggiornamento del firmware, però dovrei connetterlo ad internet.
L'ultimo film che non leggeva era un avi open dml. Però io converto sempre in avi e si vedono...boh...
Quando non legge il file dice file not supported.Comunque non è un problema di grandezza del file perchè capita che non legga anche file di 700Mb.
Il mio tv ha l'aggiornamento del firmware, però dovrei connetterlo ad internet.
L'aggiornamento lo puoi fare anche scaricandolo sul PC, copiandolo su una chiavaetta e inserendo la chiavetta sul TV
Se non puoi fai pria a convertire il file.
Io uno Any video Converter e ti fa di tutto di piu da girare i video fatti in verticale con il cell a velocizzarli rallentarli cambiare estensione ecc....e in piu e' gratis
Ci sono poi molti convertitori on line ma....bhe alla fine carici a volte in rete video che vorresti solo x te
Se non puoi fai pria a convertire il file.
Io uno Any video Converter e ti fa di tutto di piu da girare i video fatti in verticale con il cell a velocizzarli rallentarli cambiare estensione ecc....e in piu e' gratis
Ci sono poi molti convertitori on line ma....bhe alla fine carici a volte in rete video che vorresti solo x te
Ho cercato i drivers sul sito nordmende ma non esiste nemmeno la sezione apposita.