Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Non so cosa ho toccato, fatto sta che ora mi ritrovo il pulsante start, la barra delle applicazioni e dell'avvio veloce sulla dx in verticale.
Già un altra volta mi era capitato, ma non ricordo come feci per riportarla in basso.
Chi lo sa? : Blink :
Ultima modifica di giovanni il sab 02 apr 2016 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Fai clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota della barra delle applicazioni. Se la barra delle applicazioni è bloccata. togli la spunta per sbloccarla.
Premi in un punto libero della barra col tasto sx del mouse e trascinala in basso, rimetti la spunta
Grazie mario, sono riuscito a spostare la barra in basso. Ora però me la trovo in due file
sovrapposte e in più mi c'è venuta la scritta "documenti" e "desktop" che non ci dovrebbero
essere. Che faccio?
Barra aplicazioni1.png (12.72 KiB) Visto 1963 volte
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
con la barra sbloccata portati col mouse sul suo bordo superiore, non appena appare la doppia freccia ↕
clicca col tasto sinistro e trascinala in basso;
poi clicca in un punto libero della barra col tasto destro, seleziona Barre degli Strumenti e nella
finestra successiva deseleziona quello che non ti interessa
alla fine ricordati di attivare il blocco della barra