ferro da stiro Imetec prestige no stop

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
il laureato

ferro da stiro Imetec prestige no stop

Messaggio da il laureato »

ciao un saluto a tutti, ho un problema con il ferro da stiro Imetec prestige. mia madre l'ha portato in assistenza e le hanno cambiato la scheda dopo un mese di nuovo non esce vapore e di nuovo in assistenza dove le hanno detto che non conviene ripararlo perché la resistenza dentro la caldaia si e fusa e quindi non scalda. sapete dirmi come posso controllare se la resistenza è fusa? oppure se come controllare se dipende da altro anche perché
azionando il pulsante del calore non fa il solito clac dell' elettrovalvola lil ferro ha tre anni. grazie
dalmos
Moderator Maximo

Re: ferro da stiro Imetec prestige no stop

Messaggio da dalmos »

ci sono dei ferri da stiro che se la caldaietta interna non arriva ad una certa temperatura ,non da il consenso all'elettrovalvola.
se lo apri , puoi controllare se riscalda e magari postando delle foto , ti potremmo dire cosa e come controllare.
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
il laureato

ok farò delle foto
il laureato

l ferro sempre causa lavoro è stato portato i riparazione, era la scheda. grazie comunque
Rispondi