guarnizione frigo

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Pierino

guarnizione frigo

Messaggio da Pierino »

buongiorno, ho un frigo marca atlantic ed un bordo superiore in un angolo della porta la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente alla porta...per evitare la sostituzione totale della guarnizione e possibile rimediare in altro modo, ripeto la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente. grazie
dalmos
Moderator Maximo

Re: guarnizione frigo

Messaggio da dalmos »

Posta una foto. Ma già ti posso sconsigliare di usare il fono per riscaldare la parte e con la mano cerchi di fargli prendere la sagoma ideale .
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
Pierino

Messaggio da Pierino »

ok grazie..fra qualche giorno, come richiesto, ti mando la foto.. sai il frigo c'e l'ho nella seconda casa.....
plcet

Messaggio da plcet »

ma è compressa perchè indurita o cosa??
giovanni

Messaggio da giovanni »

Pierino ha scritto:buongiorno, ho un frigo marca atlantic ed un bordo superiore in un angolo della porta la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente alla porta...per evitare la sostituzione totale della guarnizione e possibile rimediare in altro modo, ripeto la guarnizione e leggermente compressa e nn aderisce perfettamente. grazie

Sei certo che gli altri 3 angoli vadano bene, e sopratutto quelli sotto? :roll:
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Rispondi