cuffie bluetooth

Il forum per risolvere tutti i problemi dell'impianto elettrico e non solo

Moderatori: dalmos, isex

remtha

cuffie bluetooth

Messaggio da remtha »

domanda da profano (ancora con le cuffie, scusate son fissato): cuffie bluetooth.
Se la tv, reader ecc non sono già predisposti, coome si può ovviare ?
grazie
cabestano
Contatta:

Re: cuffie bluetooth

Messaggio da cabestano »

Trasmettitore Bluetooth: COME QUESTO
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
remtha

Messaggio da remtha »

sempre per la suddetta ragione: nell'l'unica uscita dove può entrare un jack c'è scritto "coaxial digital audio out.
L'apparecchio segnalato va direttamente li ?
grazie ancora
cabestano
Contatta:

Messaggio da cabestano »

Mi preoccupa un pò quel "digital", ti consiglio di inserire nell' uscita da te indicata una normale cuffia stereo, se si sente quella, funziona anche il trasmettitore indicato
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
remtha

Messaggio da remtha »

per sentire le cuffie normali devo passare attraverso un digital audio converter.... è per quello (visto che ogni tanto si impalla tutto) che volevo risolvere in altro modo.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

remtha ha scritto:per sentire le cuffie normali devo passare attraverso un digital audio converter.... è per quello (visto che ogni tanto si impalla tutto) che volevo risolvere in altro modo.
si però sei stato un po cattivello! : CoolGun : lo potevi dire che già ascoltavi con questo sistema di conversione,
invece hai fatto finta di.......
va be per il momento nessuna sanzione : Chessygrin :

https://www.amazon.it/AUKEY-Trasmettito ... reless+rca

se il tuo tv o altro ha una uscita RCA ,dai uno sguardo al link di sopra
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
remtha

Messaggio da remtha »

chiedo venia.... non ci avevo pensato. Il fatto è che con l'attuale sistema certe volte le cuffie (wifi) si impallano e devo spegnere tutto e riaccendere sperando che rifunzionino, E' per quello che viste in giro le cuffie bluetooth speravo di risolvere veramente.
Altre uscite sono (oltre l'alimentazione e l'ingrenno della LAN, l'ingresso HDMI attualmente utilizzato.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

remtha ha scritto:chiedo venia.... non ci avevo pensato. Il fatto è che con l'attuale sistema certe volte le cuffie (wifi) si impallano e devo spegnere tutto e riaccendere sperando che rifunzionino, E' per quello che viste in giro le cuffie bluetooth speravo di risolvere veramente.
Altre uscite sono (oltre l'alimentazione e l'ingrenno della LAN, l'ingresso HDMI attualmente utilizzato.
allora mi dispiace ,ma penso sia solo un problema del trasmettitore, : Sad :
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
remtha

Messaggio da remtha »

scusa ma non ho capito, cosa devo fare ?
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

remtha ha scritto:scusa ma non ho capito, cosa devo fare ?
se è il trasmettitore ad andare in panne ,puoi provare a comprarne uno di marca diversa .
ho visto che ce ne sono diversi sul web , oppure prova in qualche negozio di elettronica .

Oscar Wilde
remtha

Messaggio da remtha »

quindi non ho possibilità con il bluetooth ?
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

certo che puoi provare con i bluetooth ,
avevo solo detto di cambiare marca ,
quindi hai già il cavo di collegamento coassiale tra tv e trasmettitore o è tutt'uno.

Oscar Wilde
remtha

Messaggio da remtha »

ho un'apparecchietto (Digital to analog audio converter) in cui entra il cavo che esce dal lettore dvd con scritto coaxial digital audio out.
entra anche il cavo di alimentazione dell"apparecchietto". Dallo stesso esce il collegamento alla bse delle attuali cuffie.
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

dalmos ha scritto:certo che puoi provare con i bluetooth ,
avevo solo detto di cambiare marca ,
quindi hai già il cavo di collegamento coassiale tra tv e trasmettitore o è tutt'uno.
allora devi comprare uno di questi , con le relative cuffie.
https://www.amazon.it/millimetri-Transm ... _i=desktop

oppure se il tuo audio converter ha l'uscta per lo spinotto da 3,5mm , puoi comprare quello postato dal nostro Cabestano.

Oscar Wilde
remtha

Messaggio da remtha »

riassumendo (devi avere molta pazienza con me).
A parte le cuffie bluetooth e il Bluetooth digital transmitter che mi hai indicato, servono gli stessi cavi che ho descritto prima e basta ?
Rispondi