mario io attualmente ho la presa della corrente che si annulla con quell' interruttore a muro!!!
se io collego una tripolare a quella presa, la corrente mi arriva finchè non metto l' interruttore su off!!!
quindi se annullo la linea alla base, come faccio ad arrivare alla cappa senza che il neon non mi si accende??
scusate ma io non capisco
ok adesso se vuoi che le cose funzionino per come hai richiesto non devi fare altro che modificare
i collegamenti per come ti è stato illustrato, altrimenti non c'è soluzione
allora non ho tutti i torti
devo collegare x forza i fili dentro la scatoletta e farli uscire fuori altrimenti non c'è soluzione.
Così lo avevo pensato pure io però, non fatemi passare per un asinello
Mario non ti sei espresso sulla cucina....ho finito i cassoni
l'equivoco è nato dal fatto che avevo pensato, come in molte cucine, che l'interruttore alimentasse
la cappa, del resto non capisco a cosa possa servire comandare una presa a fianco all'interruttore.....
comunque adesso abbiamo tutti le idee più chiare ...............
p.s per la cucina hai ragione........... ho provveduto...........
quell interruttore è stato messo, perchè sulla vecchia cucina avevo messo una lampadina all' angolo sul lavandino e la attivato con quell' interruttore, quindi avevo 2 prese e le collegavo in base all' utilizzo, cioè mi serviva la cappa e attaccavo la cappa, mi serviva la lampadina e mettevo la presa della lampadina, ma ora volevo fare una cosa più a scomparsa