Schermata blu su portatile HP dv6
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Schermata blu su portatile HP dv6
Se non ci riesce lui fai come ti ho detto
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
sembrerebbe andar bene...lo testo x un pò poi vediamo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ma errori ne ha trovati ?
non lo so, perchè l' ho lasciato li a fare e ho ritrovato il computer già riavviato : Blink :
ora come ora (ma questo lo faceva anche prima) mi da problema firefox che ogni tanto si blocca e mi manda un messaggio sui plugins. Altro non l' ho ancora riscontrato.
ora come ora (ma questo lo faceva anche prima) mi da problema firefox che ogni tanto si blocca e mi manda un messaggio sui plugins. Altro non l' ho ancora riscontrato.
ho formattato e reinstallato il S.O., ora sono con il SP1 e sembra andare tutto bene!! Chissà che gli prende a st' ammasso di microchip 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Per prima cosa installa l'antivirus
si si è sempre la prima cosa che faccio quando installo il S.O. 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
bene adesso dovresti per prima cosa scaricare tutti gli aggiornamenti di windows e poi
installare i driver delle periferiche, ricorda però di scaricarli dal sito del costruttore in
modo che siano aggiornati, ad ogni passaggio testalo un po in modo da escludere conflitti
installare i driver delle periferiche, ricorda però di scaricarli dal sito del costruttore in
modo che siano aggiornati, ad ogni passaggio testalo un po in modo da escludere conflitti
ho installato tutti i driver.....il sp1 e alcuni programmi (i pochissimi) che io uso, come winamp, vlc, flash e firefox. Il resto non mi serve, alla fine col computer ci faccio poco e niente...lo uso come "sonnifero" la sera vedendoci qualche film 
eccomi qua.....dopo un bel pò di tempo che il computer ha girato bene, sono tornati alcuni problemi!!!
ora come ora, ho provato ad eliminare il "dubbio" che a quanto pare era giusto. il flash player mi da i problemi, l' ho disinstallato da mezz ora e ora sembra girare bene....però con i video come faccio? non posso aprire il tube e vedere video su fb, che dovrei fare per risolvere?
ora come ora, ho provato ad eliminare il "dubbio" che a quanto pare era giusto. il flash player mi da i problemi, l' ho disinstallato da mezz ora e ora sembra girare bene....però con i video come faccio? non posso aprire il tube e vedere video su fb, che dovrei fare per risolvere?
peggio che andar di notte....anche firefox mi va in crash, l' ho disinstallato e ora col chrome va bene, ma cosa può essere secondo voi?? fino a giovedì andava benissimo, poi venerdì improvvisamente no, non ho installato nulla!! 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Ma gli aggiornamenti di windows glieli hai fatti fare ?
eh no....sto girando ancora con il vecchio sp1
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Se non gli fai fare gli aggiornamenti è ovvio che i
nuovi programmi ci vanno in conflitto
nuovi programmi ci vanno in conflitto
ma fino a prima andavano.....forse si sono aggiornati in automatico e io sono rimasto dietro
...come torno provo ad aggiornare e reinstallare. Fondamentalmente alcune schermate blu sono riuscite e anche alcuni checkdisk automatici!!! mo apro il balcone e lo faccio accidentalmente scivolare ahuhuahuau