perdita acqua contatore che gira
Moderatore: dalmos
-
weekend1993
Re: perdita acqua contatore che gira
Salve buonasera la perdita in pratica non si vede anche con idraulico si è cercato di capire qualcosina ma nulla la perdita e leggera però a lungo andare e sempre quantificabile quindi sono ancora alla ricerca di trovarla
-
weekend1993
Salve buonasera, allora si la manopola è chiusa.anche con idraulico si è cercato di capire ma nulla perché la perdita non si vede il contatore gira pianissimo ma a lungo andare poi è quantificabile io per il momento la leva ce l ho chiusa la apro solo quando ho bisogno di docciarmi però è veramente strano non trovarla sono ancora alla ricerca
- Capitan Farloc
- Site Admin
Quindi mi sembra di capire che non ci sono rubinetti che gocciolano.
A questo punto non mi viene in mente nulla se non di una perdita da parte di qualche tubo dell'impianto dell'acqua calda.
C'è un appartamento sotto di te?
Se sì, puoi verificare se hanno qualche problema di macchie di umidità o di muffa sul soffitto della cucina o del bagno?
A questo punto non mi viene in mente nulla se non di una perdita da parte di qualche tubo dell'impianto dell'acqua calda.
C'è un appartamento sotto di te?
Se sì, puoi verificare se hanno qualche problema di macchie di umidità o di muffa sul soffitto della cucina o del bagno?
Luciano
-
weekend1993
Salve buongiorno ho provato a chiedere hai vicini giù da me e loro non hanno macchie di umidità sotto al soffitto, ho provato di nuovo a guardare il contatore una notte intera la lancetta si e mossa di pochi scatti dal 9 e arrivata al 7 e davvero una perdita leggera ma non si riesco a capire davvero da cosa dipende in settimana provo a sentire il caldaista se viene a da un occhiata non c'è versi di capire
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
weekend1993
Si controllato tutto ho persino messo un tovagliolo sotto ogni fontana nulla e davvero molto strano attendo i tecnici della caldaia che vengono a da un occhiata perché solo se apro ingresso dell acqua calda succede cio
- Capitan Farloc
- Site Admin