Franco
Rubinetto doccia
Moderatore: dalmos
-
cosimocs
e secondo te noi qui che ci stiamo a fare .......... a pettinare le bambole,mandare una foto? non saprei nemmeno da che parte incominciare!!!
oppure ad allacciare le scarpe ai millepiedi ?
Per mandare le foto è scritto tutto qui
Anche se io preferisco fare così
1) Aprire contemporaneamente due finestre, una sul messaggio di risposta
ed una sul sito http://www.imageshack.us/
2) Da quest'ultimo cliccare su "Sfoglia" e selezionare la cartella e l'immagine che si vuole postare
(le dimensioni non devono essere maggiori di 640 x 480, ma se sono più piccole va bene lo stesso).
3) Premere poi il pulsante "host it!" in basso e l'immagine selezionata verrà scaricata sull'host di imageshack.us.
4) A questo punto scendendo con il cursore, si potranno trovare in fondo alla pagina una serie di "link"
5) Da questa lista, copiare tutto il contenuto della casella "Hotlink for forums"
6) spostarsi sulla tua risposta e incollare il link precedentemente copiato
dove vuoi che compaia l'immagine.
e così via per tutte le altre foto .
Clikkando su anteprima potrai vedere se ha funzionato
Da quello che ho capito, holydai ha solo la ROSA fissata al tubo che esce dal muro: quelli che intendi tu non sono i TELEFONI, che necessitano del flessibile?cosimocs ha scritto:No si trova anche solo il soffione però devi avere
pazienza e girare per i brico o ipermercati
leggendo attentamente
le caratteristiche sulle confezioni, perchè la
maggior parte hanno la levetta per cambiare
tipo di getto e non per chiuderlo, oppure
devi andare da un buon termoidraulico fornito.
P.S. per esempio quello che avevo io invece bisognava
ruotarlo in un senso o nell'altro
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
cosimocs
-
cosimocs
ora è tutto chiaro.
Per cui smonti il soffione e ne cerchi uno col solito attacco che abbia la levetta di chiusura come ha detto cosimo, e caso mai anche la regolazione del getto e sei a posto.
Se poi vuoi mettere un saliscendi che è ancora più comodo, togli il supporto in alto ci colleghi un flessibile ad alta pressione e poi metti un "telefono" sempre con le regolazioni e la leva di chiusura.
Ciao