primo maggio
-
cosimocs
GRAZIE cosimo
meno male che almeno tu confermi quello che dico da tanto tempo, che tutta questa crisi è pompata dai giornali e tv.
Anche da me ci sono sempre + persone che vanno al lavoro con i mezzi pubblici. Io che vado in treno posso dire che anch'io faccio fatica a trovare un posto per sedere.
Anche da me ci sono sempre + persone che vanno al lavoro con i mezzi pubblici. Io che vado in treno posso dire che anch'io faccio fatica a trovare un posto per sedere.
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
X COSIMOCS: era proprio questo che intendevi dire.....?meno male che almeno tu confermi quello che dico da tanto tempo, che tutta questa crisi è pompata dai giornali e tv.
non credo proprio.... :roll:
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
cosimocs
Certo i media fanno la loro parte ma gli aspetti più tangibili
della crisi sono due ; le migliaia di persone che stanno perdendo
il posto di lavoro, sicuramente non sono una invenzione;
ed il fatto inconfutabile che con uno stipendio medio si fa
molta fatica a tirare avanti.
Io per esempio ho 3 figli e l'anno scorso, e sicuramente anche
quest'anno non siamo andati al mare, non andiamo più
n'è in pizzeria n'è al ristorante e......... non sto qui a tediarti
oltre ............ ma .............. per fortuna grazie agli amici di
questo forum in casa mia non entra nessun tecnico..............
tranne quello per la manutenzione della caldaia
della crisi sono due ; le migliaia di persone che stanno perdendo
il posto di lavoro, sicuramente non sono una invenzione;
ed il fatto inconfutabile che con uno stipendio medio si fa
molta fatica a tirare avanti.
Io per esempio ho 3 figli e l'anno scorso, e sicuramente anche
quest'anno non siamo andati al mare, non andiamo più
n'è in pizzeria n'è al ristorante e......... non sto qui a tediarti
oltre ............ ma .............. per fortuna grazie agli amici di
questo forum in casa mia non entra nessun tecnico..............
tranne quello per la manutenzione della caldaia
premetto che con l'italiano non sono bravo quanto voi ma mi sembra chiaro che cosimo dece che negli ultimi 2 anni c'è molta + gente che va al lavorocosimocs ha scritto: Qui la crisi l'ho percepita dal numero di persone sul bus la
mattina alle sette, fino a due anni fa era mezzo vuoto adesso
a stento trovo un posto libero e sono tutte persone di mezza età
che vanno a lavoro .allex ha scritto: X COSIMOCS: era proprio questo che intendevi dire.....?![]()
non credo proprio.... :roll:
Ecco...mi pareva.![]()
invece tu vuoi dire che è il contrario
da me c'è tanta gernte che va al lavoro con il treno anche di questi tempi.
Dopo anch'io sono daccordo che è meglio ripararsi le cose da se x risparmiare
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
-
cosimocs
@giehas, quei signori della fiat e non solo quando gli fa comodo urlare alla crisi pagano fior di soldi per le prime pagine dei giornali e dei telegiornali :evil: mentre quando guadagnano fior di soldoni i servi giornalisti e cronisti televisivi si limitano a scrivere un piccolissimo trafiletto in fondo alla pagina :evil:
E tutta la gente li a crederci
provate a pensare, avete visto qualche manifestazione di piazza x sensibilizzare alla distribuzione dei forti guadagni di queste grosse aziende anche ai lavoratori?
Mai nessuna, xchè i nostri bravi sindacati usano le ore di sciopero quando fa comodo all'azienda, xchè le concordano insieme
E brava la fiat e bravi i governi e bravi i sindacati a prenderci x i fondelli