ps scusate ho sbagliato sezione
primo maggio
primo maggio
auguro a tutti un buon 1 maggio 
chi fa da se fa per tre
- Capitan Farloc
- Site Admin
condivido gli auguri, far baldoria? qui ha chiuso un'altra fabbrica e altri 380 operai sono a casa + 180 di un'altra e 800 di un'altra, più come me tutti quelli dell'indotto 3500 famiglie nella disperazione, c'è chi dice che la crisi è psicologica, può dirlo alle nostre famiglie e ai nostri figli ai figli degli operai che abbandono l'università, il primo maggio è la festa del disoccupato psicologico, scusate lo sfogo.ciao a tutti
AJO' CHE CE LA FAI
-
ulysse
io abito in piemonte ,qui' fino a qualche anno fa' era terra di imprenditori e lavoro beh ce n'era bastava avere voglia di lavorare....ora gli imprenditori si sono fatti "furbi"e grazie al nostro staff politico che li agevola hanno deciso che produrre all'estero costa meno e ora non passa giorno che non sento che una fabbrica o attivita' chiude,migliaia di famiglie non avranno piu' soldi per far girare l'economia ...ecco spiegata la crisi ...se io non lavoro non spendo e se non spendo anche il ricco prima o poi diventa povero,meditate gente meditate
- Capitan Farloc
- Site Admin
C'è crisi... parecchia...
Io sono uno dei fortunati che "ancora" lavora.
La mia azienda è stata acquistata qualche anno fa da una grossa azienda che ora i proprietari hanno messo in vendita...
Non si sa naturalmente a chi verrà venduta, quando e che fine faremo... cerchiamo di essere ottimisti ma...
boh?
Faccio un augurio a tutti quelli meno fortunati
Io sono uno dei fortunati che "ancora" lavora.
La mia azienda è stata acquistata qualche anno fa da una grossa azienda che ora i proprietari hanno messo in vendita...
Non si sa naturalmente a chi verrà venduta, quando e che fine faremo... cerchiamo di essere ottimisti ma...
Faccio un augurio a tutti quelli meno fortunati
non per voler innescare una polemica politica,per carita'ma se noi del forum stiamo piu' o meno tutti nelle stesse condizioni,perche' alla televisione continuano a dire che tutto sommato, non stiamo poi cosi' male ,anche io penso che la crisi italiana,non sia dovuta solo dalla recessione mondiale,ma che ha cause piu' profonde 
chi fa da se fa per tre
io per il lavoro non mi lamento x fortuna la mia ditta ne ha
prò penso che se state a scrivere in internet è xchè poi cosi male non andate
se veramente soffrite vendete computer e togliete internet, quando arriveranno le vacche grasse ricomprerete il computer e richiederete l'adsl
IN TEMPO DI CARESTIA ELIMINARE INTERNET PER MANGIARE CHI INVECE STA QUI COME NOI A PERDERE TEMPO VUOL DIRE CHE NON STA POI COSI MALE

IN TEMPO DI CARESTIA ELIMINARE INTERNET PER MANGIARE CHI INVECE STA QUI COME NOI A PERDERE TEMPO VUOL DIRE CHE NON STA POI COSI MALE
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
La classica retorica del c...o
: scusa ma te lo devo proprio dire.
Io giornalmente spedisco 3-4 curriculum per candidarmi ad offerte di lavoro in tutta la provincia (ed essere chiamato a fare qualche colloquio): secondo te sarebbe possibile andarli a presentare personalmente oppure inviare raccomandate?
Avrei già speso centinaia di euro per carburante o francobolli.
Poi, se per te è una perdita di tempo, dovresti essere il primo a lasciare perdere....
Io sono riuscito a risolvere qualche problemino su elettrodomestici che altrimenti mi sarebbero costati, che fosse di tecnico che per l'acquisto di uno nuovo: mi sono già abbondantemente ripagato qualche anno di abbonamento a tele2.
Io giornalmente spedisco 3-4 curriculum per candidarmi ad offerte di lavoro in tutta la provincia (ed essere chiamato a fare qualche colloquio): secondo te sarebbe possibile andarli a presentare personalmente oppure inviare raccomandate?
Avrei già speso centinaia di euro per carburante o francobolli.
Poi, se per te è una perdita di tempo, dovresti essere il primo a lasciare perdere....
Io sono riuscito a risolvere qualche problemino su elettrodomestici che altrimenti mi sarebbero costati, che fosse di tecnico che per l'acquisto di uno nuovo: mi sono già abbondantemente ripagato qualche anno di abbonamento a tele2.
Tutti i nodi vengono al pettine!
comunque m.daniele io penso,che soprattutto in questo forum dove veramente ci si aiuta fra noi, e si aiutano gli altri non sia una perdita di tempo,soprattutto per gli euri,che si fanno risparmiare ,che a volte non sono pochi,vendere il computer,e quanto ti danno, e chi se lo compra,visto che adesso te li tirano appresso,l'adsl costa 19 euro al mese,non credo siano queste le cose che ti risolvono una situazione,non so se hai mai fatto la spesa,ma ti assicuro che e' una situazione vergognosa.
mia opinione naturalmente
mia opinione naturalmente
chi fa da se fa per tre