ciao
disinstallando skype ho notato che se lo reinstallo il nome utente ele password rimangono!!! mi sapete dire come poterle toglierle definitivamente!?!?! devo restituire il pc e non vorrei che rimangano i miei dati sul pc .
grazie
come eliminare account di skype.
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- ottobre_rosso
- Contatta:
tony, in molti casi la disinstallazione di un programma non esegue la completa rimozione dei dati ad esso relativi (credo che Skype ne sia un esempio), quindi devi procedere manualmente con la loro cancellazione.
Una volta disinstallato skype prova ad accedere alla cartella C:\Documents and Settings e fare una ricerca di qualsiasi file o cartella che contenga la parola skype e la cancelli
p.s. quando disintalli un software non hai idea della "fufa" che rimane seminata sia sull'hard disk che nel registro
Una volta disinstallato skype prova ad accedere alla cartella C:\Documents and Settings e fare una ricerca di qualsiasi file o cartella che contenga la parola skype e la cancelli
p.s. quando disintalli un software non hai idea della "fufa" che rimane seminata sia sull'hard disk che nel registro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Prova a seguire questa procedura
Per rimuovere il tuo nome Skype dalla schermata di accesso di Skype:
Esci da Skype e assicurati che Skype non sia in esecuzione.
Clicca su Start, digita "run (esegui)" e premi Invio (Enter). (In Windows XP: clicca su Start e su Esegui... (Run...).)
Digita “%appdata%\Skype
Per rimuovere il tuo nome Skype dalla schermata di accesso di Skype:
Esci da Skype e assicurati che Skype non sia in esecuzione.
Clicca su Start, digita "run (esegui)" e premi Invio (Enter). (In Windows XP: clicca su Start e su Esegui... (Run...).)
Digita “%appdata%\Skype
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo