SUSSULTO dello Schemo - problema domenicale
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
SUSSULTO dello Schemo - problema domenicale
Ho un problema quasi serio. Se apro una pagina, come ho fatto con questa, ad esempio, nel tentare di mettere il nickname nello spazio a tanto deputato si registra un sussultino dello schermo verso l'alto e il PC si é bloccato, nel senso che non è comparsa la piccola linea che mi indicava dove avrei potuto inserire il nickname. Per poterlo fare bisogna tornare indietro (freccia apposita a sx). Identica cosa si verifica quando apro una pagina e clicco su una foto. Si blocca tutto, non posso usare il copia e incolla, e devo ripartire dalla freccia "indietro", collocata sopra a sinistra. Dove avrò cambiato qualche segno di spunta senza volerlo? Uso Windows 7 Home Premium . il PC è HP a 64 Bit. Grazie anticipate.
Francesco
computer
ciao che modello e' di hp ?
comunque cosi su due piedi credo sia un problema nato da disinstallazione di qualche file di windows prova con ripristino a tornare indietro di qualche giorno sperando che tu lo abbia attivato ciao
comunque cosi su due piedi credo sia un problema nato da disinstallazione di qualche file di windows prova con ripristino a tornare indietro di qualche giorno sperando che tu lo abbia attivato ciao
Giannioscar