Adblock plus e filmati di Repubblica.it che non si aprono.

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
Fhisherman

Adblock plus e filmati di Repubblica.it che non si aprono.

Messaggio da Fhisherman »

Salve a tutti. Il titolo dice già quasi tutto: ho come Browser Mozilla Firefox da anni e da sempre come componente aggiuntivo Adblock per evitare di sorbirmi pubblicità di cui Repubblica.it è piena. Funzionava tutto bene fino a qualche giorno fa, ma ora se voglio visionare i loro filmati devo disabilitare Adblock, altrimenti niente, non si aprono in nessun modo: è un problema relativo al mio Pc ( S.O. Windows 7) o hanno trovato un modo per propinarci a forza la loro pubblicità? Capisco che " la pubblicità è l'anima del commercio", ma vedersi riproporre in pochi minuti sempre lo stesso spot è esasperante... C'è forse da aggiornare qualcosa? Grazie, come sempre, dei suggerimenti.
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
sorgiulio

Messaggio da sorgiulio »

Il problema che hai riportato ce l'ho anche io ma con youtube. La soluzione è stata quella di aggiungere "youtube.com" dai domini permessi.
Ho provato ad aprire alcuni video de la Repubblica ma non ho ottenuto lo stesso problema. Potresti riportare alcuni dei link ai video di cui parli così li provo con le impostazioni che ho io?
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Inspiegabilmente e senza che abbia fatto o aggiornato qualcosa, il tutto ha ripreso a funzionare come prima. Misteri della scienza e della tecnica...Grazie, Sorgiulio, per il tuo interessamento ;)
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
sorgiulio

Messaggio da sorgiulio »

Fhisherman ha scritto:Inspiegabilmente e senza che abbia fatto o aggiornato qualcosa, il tutto ha ripreso a funzionare come prima. Misteri della scienza e della tecnica...Grazie, Sorgiulio, per il tuo interessamento ;)
meglio così! :)
Rispondi