Sono Federica ed espongo i miei problemi che sto avendo con l'idraulico.
Mansarda in montagna appena finita, tutto nuovo.
L'idraulico monta i sanitari, boiler elettrico ed "attacca" miscelatore e scarichi della cucina.
Ecco i problemi (non ancora risolti dal mio idraulico):
1) CUCINA: tracce di acqua sotto il lavabo; non si capisce se la perdita di acqua proviene dagli scarichi (sembra di no), dai flessibili (ma se così fosse dovrebbe esserci sempre la perdita e non solo quando uso l'acqua) o, più probabile, alla base del miscelatore (marca Franke).
Per la cronaca uno dei due flessibili è sempre umido (l'idraulico attribuisce l'umido alla condensa...bah!)
2) WATER SOSPESO: pozzangherina di acqua sotto il water ad ogni uso (di notte, non usato, nessuna perdita)
3) BIDET SOSPESO: piccole gocce sotto il bidet; ho notato un flessibile bianco che sporge sotto il bidet stesso; non dovrebbere sporgere nulla da sotto..o no? e la perdita?
4) BOILER ELETTRICO (montato necessariamente in orizzontale per poterlo posizionare nella nicchia situata nella parte più bassa della mansarda): qualche goccia sul pavimento solamente quando viene usata l'acqua calda, in corrispondenza dei flessibili, anche questi umidi (attribuito alla condensa...riboh!!!)
In attesa che mi venga risolto tutto (se l'idraulico non risolverà NO money!!!!!!!!!) avete qualche consiglio (magari da poter dare all'idraulico stesso........assurda situazione!).
G R A Z I E