Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè ho un problema al piatto doccia ribassato,installatomi 2 anni fa..
La parete su cui appoggia è confinante con la parete della cucina,appena.sopra lo.zoccolo si è formata umidità,e anche sugli angoli del piatto.doccia a volte ci sono.gocce di acqua..
In pratica le piastrelle.erano state appoggiate sul piatto doccia e poi messo lo stucco da fughe, ma il problema è che si è mangiato.. Creando una fessura,io ho messo del silicone, il problema è che il silicone dietro le.guide a muro su cui è fissato il.box doccia 3 pareti in cristallo non c'e l'ho potuto mettere e filtra l'acqua..
Volevo questa primavera rimuovere il.tutto e sigillarlo bene..
Il piatto.doccia è stato posato su sabbia o.colla.per piastrelle, non ricordo, per.creare una superficie piena, ora che si è bagnato sotto il piatto salendoci sopra si muove leggermente..
Cosa.posso metterci sotto una volta.che lo rimonto? Avevo pensato.la.schiuma espansa.. Ma conviene metterci del.giornale.sopra.così da non incolarsi?(in caso.di rimozione futura)..
E il silicone quale cinsigliate?
Per la rimozione del silicone vecchio.ho.raschietto,cutter e una spatolina di plastica..
Vi ringrazio..
Infiltrazione piatto doccia
Moderatore: dalmos