Io forse non sarò di certo la persona più adatta per dare consigli su windows. Un po' perché sono anni che non lo uso più, e un po' perché sono un casinista nato.
Con questo ti voglio dire che io ci provo ad aiutarti, ma anche tu, senza offesa, scrivi le prove che fai, e cosa vedi.
Di solito le stampanti si installano da sole, oppure ti compare un messaggio chiaro e tondo che ti dice driver non trovato.
Se è il secondo caso, devi farlo cercare nel suo cd, o in mancanza d'altro nei driver scaricati dalla casa madre della stampante.
Però da quello che ho visto sul sito microsoft, su seven la tua stampante dovrebbe essere supportata senza bisogno di nient'altro.
A scombussolare il sistema ci si mette spesso il vizio di inserire prima il dischetto d'installazione della stampante (o di lanciare il suo installer), e così si inizia anche in automatico l'installazione di parassiti inseriti dal produttore per il proprio tornaconto. In poche parole ti ritrovi alla fine ad aver messo parecchi Mb di roba invece di pochi kb di driver nudi e crudi, con l'aggravante di aver pasticciato il sitema e aggiunto senza volere dei programmi nell'avvio automatico. Programmi che per essere buoni, non possono che essere alla fine ritenuti solo dei fastidiosi ed inutili accessori che ti appesantiscono il tuo computer.
Se sei in quelle condizioni scollega la stampante ed inizia con il fare pulizia seguendo il consiglio di Mariobrossh.
Una volta ripulito riprova a collegarla e vedi cosa ti risponde ( nuova periferica installata pronta per l'uso, o che altro).
E magari la prossima volta, noi invece di andare per ipotesi, non lesinare con le parole, nessuno è nato imparato, scrivici qualcosa in più, e forse riusciremo ad aiutarti anche meglio.
