Correzione di post
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Correzione di post
Rifacendomi al mio post precedente chiedo se le correzioni con "Invio" effettuato possono essere effettuate solo dai Moderatori o anche
da tutti. In questa seconda possibilità che ne direste di una bella ..."Lezione"? Grazie
Antonio
da tutti. In questa seconda possibilità che ne direste di una bella ..."Lezione"? Grazie
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Correzione di post
no i tuoi messaggi li puoi modificare anche tu ti basta cliccare sulla matita a destra del post
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Che Santa Lucia mi aiuti!!!, non riesco a vedere alcuna matita.
Antonio
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Mario so che non mi crederai ma ti assicuro che solo ora è apparsa l'icona della matita. Prima c'erano solo due icone e precisamente una specie
di punto esclamativo e le due virgolette. Sono sicuro di questo perchè le ho aperte entrambe essendo le uniche. Non dimenticare che ho la
capacità di ...."sovvertire...ecc.ecc.". : Lol : .Ti ringrazio
Antonio
di punto esclamativo e le due virgolette. Sono sicuro di questo perchè le ho aperte entrambe essendo le uniche. Non dimenticare che ho la
capacità di ...."sovvertire...ecc.ecc.". : Lol : .Ti ringrazio
Antonio
Mario ti chiedo scusa e non ti voglio fare impazzire! Riguardando bene i post mi sono accorto che le due icone da me viste si riferiscono al tuo
post e non ho fatto caso invece ai miei, che in effetti contengono anche la matita. Avrei voluto riportare appunto il tuo post ma purtroppo
non sono riuscito nell'intento. Scusami ancora e grazie.
Antonio
post e non ho fatto caso invece ai miei, che in effetti contengono anche la matita. Avrei voluto riportare appunto il tuo post ma purtroppo
non sono riuscito nell'intento. Scusami ancora e grazie.
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ok, per riportare o quotare il post di qualcuno ti basta cliccare sulle due virgolettetony38 ha scritto:Mario ti chiedo scusa e non ti voglio fare impazzire! Riguardando bene i post mi sono accorto che le due icone da me viste si riferiscono al tuo
post e non ho fatto caso invece ai miei, che in effetti contengono anche la matita. Avrei voluto riportare appunto il tuo post ma purtroppo non sono riuscito nell'intento. Scusami ancora e grazie. Antonio
prova
mariobrossh ha scritto:tony38 ha scritto:Mario ti chiedo scusa e non ti voglio fare impazzire! Riguardando bene i post mi sono accorto che le due icone da me viste si riferiscono al tuo
post e non ho fatto caso invece ai miei, che in effetti contengono anche la matita. Avrei voluto riportare appunto il tuo post ma purtroppo non sono riuscito nell'intento. Scusami ancora e grazie. Antonio
ok, per riportare o quotare il post di qualcuno ti basta cliccare sulle due virgolette
OK Mario, io non avevo avuto il coraggio di chiederlo e tu al tuo solito hai provveduto. Ora provo Grazie
Antonio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ancora non ci siamo, la mia frase non è stata quotata bene manca la chiusura quindi prova a
correggere da solo il tuo post, elimina il [ quote ] ad inizio riga, seleziona tutta la stringa e poi
clicca sul tasto Quote, alla fine deve apparire come sotto senza gli spazi
[ quote ]ok, per riportare o quotare il post di qualcuno ti basta cliccare sulle due virgolette[ /quote ]
correggere da solo il tuo post, elimina il [ quote ] ad inizio riga, seleziona tutta la stringa e poi
clicca sul tasto Quote, alla fine deve apparire come sotto senza gli spazi
[ quote ]ok, per riportare o quotare il post di qualcuno ti basta cliccare sulle due virgolette[ /quote ]