Salve a tutti!
ho acquistato la periferica analogica dvd video grabber usb 2.0, ho installato i driver dal cd, come richiesto. Il pc trova correttamente la perifetica.
Inoltre ho installato anche i due programmi che mi hanno dato in dotazione assieme alla periferica. Durante l'installazione non si sono verificati problemi di alcun genere, almeno il pc non mi ha visulizzato alcuna finestra di errore. I programmi sono: "Power Director v.5" e "Power Producer 4".
Il collegamento della periferica è al videoregistratore.
Quando clicco sul comando "cattura" di uno dei due parte la ricerca di periferiche, trovata quella analogica arriva fino circa al 70% e poi mi compare la finestra di errore classica di windows Xp
Si è verificato un errore in PowerDirector. L'applicazione verrà chiusa." e poi la solita richiesta se si vuole o no inviare l'errore a Microsoft.(Ho anche provato ad inviarlo ma senza alcun risultato.
Ho provato ad usare la scart in dotazione, ma anche a fare un collegamento diretto ma il messaggio è sempre lo stesso.
Avete qualche idea per aiutarmi??
Può essere un problema di installazione non corretta della periferica o del programma?
O può dipendere dal videoregistratore?(Ho provato con due videoregistratori differenti).
Grazie!!
Ciao
aiuto per powerdirector
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- Capitan Farloc
- Site Admin
Premetto che non conosco assolutamente ne l'hardware che hai montato ne i due programmi installati
A naso però direi che il problema non derivi da ciò che è collegato alla periferica, in quel momento il programma ritengo stia cercando la periferica stessa (la scheda che hai montato).
Se non riesce correttamente a trovarla, potrebbe essere a causa di qualche conflitto tra periferiche...
Prova ad andare sul "Pannello di Controllo".
Da lì scegli l'icona "Sistema" e dalla finestra che si apre clicca sulla linguetta in alto con scritto "Hardware" e dalla maschera presentata premi il bottone "Gestione Periferiche".
C'è qualche periferica mostrata nella finestrella aperta con a fianco una iconcina gialla o rossa?
Se sì quali?
Ciao
A naso però direi che il problema non derivi da ciò che è collegato alla periferica, in quel momento il programma ritengo stia cercando la periferica stessa (la scheda che hai montato).
Se non riesce correttamente a trovarla, potrebbe essere a causa di qualche conflitto tra periferiche...
Prova ad andare sul "Pannello di Controllo".
Da lì scegli l'icona "Sistema" e dalla finestra che si apre clicca sulla linguetta in alto con scritto "Hardware" e dalla maschera presentata premi il bottone "Gestione Periferiche".
C'è qualche periferica mostrata nella finestrella aperta con a fianco una iconcina gialla o rossa?
Se sì quali?
Ciao
E' presente il punto interrogativo giallo situato su
"altre preiferiche" - "controller raid" ed "controller video"
Non so se vi è un collegamento tra questa anomalia e quanto ho installato che non è una scheda interna ma bensì un USB denominata "USB 2860 Device" sulla quale non vi sono segnalazioni
Quando richiedo il comando di cattura il sistema USB si illumina regolarmente.
ciao
"altre preiferiche" - "controller raid" ed "controller video"
Non so se vi è un collegamento tra questa anomalia e quanto ho installato che non è una scheda interna ma bensì un USB denominata "USB 2860 Device" sulla quale non vi sono segnalazioni
Quando richiedo il comando di cattura il sistema USB si illumina regolarmente.
ciao
- Capitan Farloc
- Site Admin