Cassetta sciacquone water, montaggio del tubo troppo pieno

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
rivarossi

Cassetta sciacquone water, montaggio del tubo troppo pieno

Messaggio da rivarossi »

Ciao a tutti, mi sono improvvisati idraulico e ora non so come rimettere a posto…... : Andry :

La mia casetta è marca Stir Blitz, ho estratto il tubo troppo pieno tirandolo, mi sono accorto che alla fine c'è un gancio.

Non riesco a rimontarlo in modo corretto. Non so quel gancio dove va appoggiato. Ora il tubo l'ho rimontato, ma devo centrarlo manualmente per non far uscire acqua dal water, si riempie la cassetta, tiro l'acqua, sciacquone ok! Poi però continua a scendere acqua e devo centrarlo sempre manualmente.

Chi mi può aiutare? : Sad :

Grazie : Smile :
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Cassetta sciacquone water, montaggio del tubo troppo pieno

Messaggio da mariobrossh »

puoi postare una foto del tubo e dell'interno della cassetta ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
rivarossi

Messaggio da rivarossi »

Grazie mariobrossh per l'interessamento, ho provato a fare con l'iphone una foto dell'interno ma non rende.

Riguardo il pezzo è quello che si vede nel sito dei ricambi dell'azienda produttrice, cioè questo:
http://www.demarstore.eu/tubo-troppo-pi ... rettyPhoto

E' proprio quel gancio che c'è alla fine che non capisco dove va agganciato. Vado tutto a tatto, non si vede nulla e lo spazio è poco.

Se con la tua esperienza puoi suggerirmi qualcosa, provvederò a provare.

Grazie!
miciobicio

Messaggio da miciobicio »

rivarossi ha scritto: E' proprio quel gancio che c'è alla fine che non capisco dove va agganciato.