calcaree in tuibazioni interne

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
led

calcaree in tuibazioni interne

Messaggio da led »

buona sera a tutti gli amici del sito avrei bisogno di un consiglio e di un aiuto da parte voistra
il mio problema e' il seguente: a casa di mio fratello nelle tubature si e' verificato che il calcaree
ostruisce il passaggio dell'acqua calda come posso risolvere il problema?????
avendo fatto il lavaggio della caldaia ????? dello scambiatore che prodotti utilizzare per
pulire il circuito dell'impianto idrico vi ringrazio di cuore grazie a chi mi puo' aiutare
Ultima modifica di led il sab 04 nov 2017 8:22 am, modificato 1 volta in totale.
dalmos
Moderator Maximo

Re: calcaree in tuibazioni interne

Messaggio da dalmos »

Se non ti dispiace , trasforma tutto in corsivo ,
Penso che dovresti saperlo che scrivere in maiuscolo sui forum equivale a gridare
.
Grazie
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
led

Re: calcaree in tuibazioni interne

Messaggio da led »

chiedo scusa per il corsivo : Sad : ora se potete consigliarmi spiego il problema: avendo fatto lavaggio della caldaia il problema sussiste x il calcio cosa posso fare per pulirli dal calcio? esiste una pompa che fa ricircolare l'acqua internamente? con un prodotto specifico grazie e chiedo scusa per il maiuscolo : Blink :
Rispondi