calcolo dello straordinario settimanale

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
primous70

calcolo dello straordinario settimanale

Messaggio da primous70 »

ciao... io devo calcolare lo straordinario per 7 giorni. questo starordinario si sudduvide in :
1 - feriale (per tutti i giorni della settimana fino al sabato)
2 - festivo (fatto la domenica) o notturno ( fatto nei giorni fino al sabato dalle 22 alle 6)
3 - festivo notturno (fatto la domenica dalle 00 alle 6 o dalle 22 alle 00)
io dovrei fare 36 ore settimanali .... tutto ciò che faccio in + è straodinario; perciò vorrei un programmino con 7 giorni ... due celle a giorno dove inserirei i minuti totali fatti di giorno o notte ..Ad es. lunedì 08.00-16.00 ..quindi 480 minuti messi nella colonna delle ore feriali... martedì 16.00-24.00 ..quindi 360 minuti feriali (fino alle alle 22) e 120 minuti messi nella colonna delle ore notturne (dalle 22 alle 24) e così via.
perciò le prime 36 ore della settimana sono quelle ordinarie, qualunque esse siano notturne o feriali e l'eccedenza delle 36 ore tutto straordinario fino alla domenica, che se lavoro è straordianrio festivo o festivo notturno.
credo di aver spiegato tutto...
Spock

Messaggio da Spock »

nel frattempo carta :) penna :) e tanta :( tantissimisssima pazzienza :cry:
un saluto a te :) tranne ai padroni che fregano gli straordinari :twisted: ci@uzzzzzz ;)
sasaele

Messaggio da sasaele »

Sono tre le celle che ti interessano.
Una per lo straordinario feriale, una per quello festivo e una per quello festivo notturno... giusto?
Rispondi