Press control

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Alessio Di Antonio

Press control

Messaggio da Alessio Di Antonio »

Buona sera a tutti piacere avrei una domanda per cortesia, allora nella mia abitazione, a due piani monofamilare, un sistema di autoclave, due pompe idrauliche e un press controll forniscono l utenza acqua a entrambi i piani e alla esterno... Il problema sussiste che quando mando in chiamata il sistema ,devo lavare i piatti, o lavarmi,o annaffiare i vasi in balcone ecc mi va in blocco, che posso risolvere solo staccando la luce dal generale e poi riattaccandola... Non mi succede solo con la chiamata di acqua calda ma per entrambe quindi io da ignorante potrei escludere che il problema derivi dalla caldaia...
Da poco ho perso la pazienza e ho richiesto l intervento di un idraulico, non lo stesso che mi fece l impianto, e mi fece cambiare una pompa ma il problema persiste lo stesso, alla chiamata seguente il signor professionista mi confessa che oltre a quella operazione non aveva idea di come risolvere lasciandomi a punto a capo... Cortesemente chiedo più informazioni e se avete soluzioni sono molto accette e ringrazio in anticipo
mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Press control

Messaggio da mariobrossh »

avevo lo stesso problema è l'ho risolto montando una valvola jolly
sulla pompa, quindi prova a sfiatare l'aria allentando il dado che
solitamente è posto sopra la girante della pompa stessa
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi