Ciao,
è una avventura mettersi a piastrellare casa? Il mio più grande ostacolo non è tanto la voglia di mettermi è il menisco che mi fa male e non riesco a stare chinato...
Sinceramente lo vedo un lavoro di calma e sangue freddo non tanto difficile concettualmente (sì, smadonnando un sacco e buttando via piastrelle che uno mette male e deve rimuovere.
Gli attrezzi per tagliare le piastrelle ce li ho in gentile concessione di un mio caro amico.
Suggerimenti spassionati?
Grazie
Piastrellare casa
Moderatore: Solopittura
Piastrellare casa
Alla fine la regola d'arte è alla portata di tutti.
Re: Piastrellare casa
Ciao....diciamo che non è un lavoro semplice, più che altro c'è un fattore molto importante che comanda e cioè il fatto di avere un piano perfettamente livellato già prima di cominciare. Non sono un esperto, ma ho avuto modo di cimentarmi in questa "pratica" e purtroppo ti rendi conto di come le hai messe in posa, quando poi fai la prova del "toc toc"
Quindi quello che mi sento di dirti è autolivellante in caso di pavimento e rasatura a piombo in caso di rivestimenti a parete.
Buon lavoro
Quindi quello che mi sento di dirti è autolivellante in caso di pavimento e rasatura a piombo in caso di rivestimenti a parete.
Buon lavoro
Re: Piastrellare casa
Eh... bisogna avere delle competenze superiori alle mie quindi non parto da solo cercherò qualcuno che sa bene!
Grazie per la sincerità!
Grazie per la sincerità!
Alla fine la regola d'arte è alla portata di tutti.