Gel protettivo per legno parkside
Moderatore: mariobrossh
Gel protettivo per legno parkside
Ho comprato il Gel protettivo per legno parkside per rinfrescare la protezione di una casetta in legno già trattata più volte con impregnate ad acqua, vorrei sapere se è consigliabile o proseguire con impregnante ad acqua. Grazie
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Gel protettivo per legno parkside
mai usato ma ho letto in giro che non è un granché, personalmente, per i
miei infissi, ho sempre usato l'impregnante ad acqua e non lo cambio per niente al mondo
miei infissi, ho sempre usato l'impregnante ad acqua e non lo cambio per niente al mondo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
L'ho comprato per curiosità e a seguito di una recenzione positiva da parte del Sig. Riccardo che recensisce i prodotti parkside su youtube, comunque ho comprato anche il classico impregnate ad acqua 750 ml 22 Euro, che uso da anni. Grazie del consiglio
- mariobrossh
- Moderator Maximo
e lo so ...questi youtuber bisogna prenderli con le pinze, infatti ce ne un altro che
ne parla male ....
ne parla male ....
Oggi per curiosità l'ho voluto provare e sinceramente non ho trovato nessuna differenza con quello che ho pagato 22 euro 750 ml, mi dirai se costa di più un motivo ci sarà lo scoprirò in futuro, certo che quello a gel è più facile darlo perchè non cola. Ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
il problema è proprio quello, io il Sayerlack ai miei infissi l'ho dato quasi 5 anni fa
ed è ancora in buono stato
ed è ancora in buono stato