lavastoviglie candy 3015

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
west06

lavastoviglie candy 3015

Messaggio da west06 »

ciao a tutti.
dopo 3 anni di funzionamento la mia lavastoviglie mia ha lasciato.
Inserito il programma (qualsiasi) carica l'acqua, comincia a funzionare poi dopo circa 10 minuti scarica e rimane ferma con (presumo) la pompa che si attiva ogni 10 secondi, così all'infinito finchè qualcuno non la spegne.
Aperto lo sportello la vaschetta del detersivo rimane chiusa e non c'è acqua nella vasca.
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Ciao, prova a controllare che la macchina non abbia perdite sul fondello inferiore......Da come la descrivi sembra che entri in azione il dispositivo antiallagamento........
west06

Messaggio da west06 »

mi sto facendo dare una mano da un amico. Abbiamo trovato la resistenza interrotta ( non scaldava l' acqua). Adesso controlliamo la pompa di carico sembra entri in protezione... vi faremo sapere
west06

Messaggio da west06 »

non ci sono perdite
west06

Messaggio da west06 »

controllati pressostati ok, dispositivo antiallagamento ok. Domani sostituiremo la scheda.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ma... se la resistenza è interrotta, avete provato a sostituirla?
west06

Messaggio da west06 »

la scheda ancora non è arrivata, la resistenza è stata sostituita, ma il problema del blocco rimane... vi farò sapere
Rispondi