Lavastoviglie Whirlpool non scarica

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
gigi

Lavastoviglie Whirlpool non scarica

Messaggio da gigi »

Ciao a tutti , vi sottopongo un problema che sto avendo ( aihmè )

in questi gg di festa con la mia lavastovoglie:

dopo circa 10 min. di funzionamento comincia ad emettere un bip ogni secondo

senza smettere di andare e mi lampeggia il led in corrispondenza del tasto start.

il modello è una whirlpool adg 4556 m , ho provato ( pensando fosse un problema di

scarico ) a scollegare il tubo , a metterlo nel lavandino , il flusso di scarico e potente

più che normale , il problema e che da quella fase non va più avanti , ho provato a

caricare la lavastoviglie con l'acqua vedo che anche questa la scarica completamente,

ne rimane giusto un po' sul fondo della vaschetta del filtro ma penso sia normale.

ho provato a smontare i pannelli laterali per vedere se ci potesse essere qualcosa di

anomalo ma sinceramente non ho notato nulla di strano , secondo voi cosa potrebbe essere?

grazie a tutti per le Vostre risposte e Buon Natale
gigi
luba

Messaggio da luba »

ciao
prova a conteggiare i lampeggi (ogni lampeggio corrisponde ad un codice)

ma cosa intendi che non smette?
ciao

auguri di buone feste[/quote]
fpalo

Messaggio da fpalo »

Anche io ho lo stesso identico problema: Sto lavando con il programma rapido da 40 gradi, e circa a metà del lavaggio la lavastoviglie inizia ad emettere ogni secondo un bip che continua indefinitivamente fino a quando non la apro. Richiudendola riprende subito a suonare e non continua il lavaggio. Inoltre ho notato aprendola che la programmazione risulta cambiata da lavaggio rapido a prelavaggio. Se interrompo il lavaggio e lo rimetto su lavaggio rapido la lavastoviglie sembra riiniziare a funzionare, per poi ripresentare a metà lavaggio lo stesso problema...
Cosa può essere?
Tu hai risolto?
Dove è possibile scaricare il manuale di servizio gratuitamente?
Grazie per l'aiuto e buon anno a tutti!!
luba

Messaggio da luba »

Rispondi