doccia senza pressione

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
stria1174

doccia senza pressione

Messaggio da stria1174 »

Aiuto!!! Fino a 15 giorni fa la mia doccia non dava problemi, ora non c'e' piu' pressione dell'acqua, anche se apro il miscelatore al massimo come risultato ho solo un filo d'acqua. Ho la caldaia a gas e il mio problema si limita alla doccia che fare?
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Se il problema è dovuto al calcare,smonta la "cipolla" o "soffione" ed immergilo per una notte in aceto.In alternativa puoi usare un anticalcare liquido ma immergendo il pezzo per pochi minuti e risciacquandolo accuratamente,Saluti ;)
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
stria1174

diccia senza pressione

Messaggio da stria1174 »

gia' fatto, ho smontato sia il soffione che il miscelatore (tanto per essere sicuri), sempre lo stesso risultato
tintin
Benito

Messaggio da Benito »

stria se il problema di pressione è solo nella doccia è possibile che mgari si sia incrostata un po luscita tra il raccordo nel muro e il soffione doccia.
smonta il soffione o cipolla e controlla se senza arriva pressione ,se è cosi prova a smontare il pezzo dal muro e controlla luscita e lentrata dei raccordi. se le tubazioni sono vecchie puo essere che il calkare le abbia intasate se non è quello sikuramente è la cartuccia del miscelatore xche sullentrata dell'acqua nella cartuccia ci sono dei filtrini e magari son quelli che sono intasati.
Benny
Rispondi