chiave bluetooth

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
ulysse

chiave bluetooth

Messaggio da ulysse »

ciao a tutti, ho una chiave bluetooth della bluesoleil pagata una manciata di euro solo che ora il periodo di valutazione e' finito e mi chiede di reinstallare il software o di comperare la licenza esistono altri sistemi e so' che esistono di farla funzionare ugualmente ? ho gia' provato con il sito ma il periodo di valutazione e' 15 giorni ...ho provato con un sistema trovato in internet ma...peggio che mai mi ha inchiodato il modem e ho dovuto reinstallarlo ....se qualcuno di voi ha gia' avuto esperienze in merito la chiave e' ba 710 o cosi' c'e scritto sul disco di istallazione,grazie a tutti
ciao
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

ho visto sul sito bluesoleil che tu acquisti un servizio e sembra come se la chiavetta sia un accessorio. Ma tu la usavi per che cosa ?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
ulysse

Messaggio da ulysse »

beh la usavo per scaricare le foto e la musica dal/sul mio telefonino e ora mi tocca comperare un'altra chiavina ?
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

foto e musica da dove ?? Se parli di internet allora è normale che paghi per il servizio e la chiave è un accessorio.
Think Safe! Work Safe!
ulysse

Messaggio da ulysse »

no non mi sono spiegato bene ,il mio telefonino lo uso anche come lettore mp3 e come macchina fotografica e quindi per poer controllare il telefonino con il pc ci sono 3 strade , con il bluetooh ,con il cavetto o levando la memoria aggiuntiva,siccome il cavo non ce l'ho e la memoria aggiuntiva e' scomoda da levare il bluetooh e' la strada piu' semplice
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Blusoleil al sito http://www.bluesoleil.com è una compagnia che vende un software corredato di una chiavetta USB Bluetooth. Da quello che leggo sul sito, hai due possibilità.
1) Se ti piace il programma, paghi l'aggiornamento.
2) Disinstalli Bluesoleil e rimetti i driver nativi di windows XP per utilizzare la chiavetta bluetooth.

Quello che puoi provare è scaricare la nuova versione dal sito

http://www.bluesoleil.com/download/inde ... ne-headset

Dovrebbe essere Shareware per download inferiori ai 5 Mb.
Think Safe! Work Safe!
ulysse

Messaggio da ulysse »

il problema e' che xp non mi riconosce la chiave e mi dice che l'hardware potrebbe avere dei problemi
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Dopo aver disinstallato Bluesoleil ......
Vai su Start -- Impostazioni -- Pannello di controllo -- Sistema -- Hardware --- Gestione periferiche. Dovresti trovare un punto interrogativo o al limite RADIO BLUETOOTH. Entra dentro e pulsante destro disinstalla.
Poi premi F5.
Se dovesse non funzionare bisogna forzare l'aggiornamento dei driver con quelli vecchi e sperare che bluesoleil non li abbia cambiati altrimenti bisogna mettere quelli vecchi a mano.
Think Safe! Work Safe!
ulysse

Messaggio da ulysse »

azz..non funziona
ltpitt

Messaggio da ltpitt »

ho il driver/applicativo che ti serve...
scrivimi a

d

punto

nastri chiocciola

gmail punto com

:)
ulysse

Messaggio da ulysse »

molto gentile ....ma purtroppo ormai ho cambiato la chiave con una un po' piu seria ciao
Rispondi