Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione sicuramente banale per molti di voi.
Ho dei sanitari marca AXA, di quelli poggiati a terra, (non sospesi), sono a filo muro, il rubinetto del bidet, si è allentato e non riesco a capire come si smonta il sanitario per poter arrivare al raccordo del rubinetto stesso. In basso, lateralmente, ci sono due fori rispettivamente a dx e sx, ho provato a guardare ma non si vede nessun tipo di vite o altro, ho notato invece che i due fori sono assolutamente liberi, infatti si vede la luce da uno all'altro. Ho provato a collegarmi al sito dell'AXA, ma nonostante vi siano le schede tecniche con le misure per la loro installazione, non si vede proprio niente che parli del loro fissaggio a terra.
Spero di essere stato quantomeno comprensibile, vi sarei molto grato per eventuali suggerimenti, buona giornata a tutti, Fabio
fissaggio sanitario AXA
Moderatore: dalmos
non mancherò di postare delle foto comunque hai capito benissimo, il sanitario è a filo muro e il suo serraggio è sicuramente sotto visto che sopra non ha alcun tipo di ghiera o altro. Non vedo come altro potrebbe essere stretto altrimenti.
Proprio il fatto che sia a filo muro, non lascia intravedere niente dietro, per intenderci è come quelli sospesi ma in realtà fissato a pavimento
Proprio il fatto che sia a filo muro, non lascia intravedere niente dietro, per intenderci è come quelli sospesi ma in realtà fissato a pavimento