montare vetro a finestra
montare vetro a finestra
ciao,cn il vento forte di stanotte s è rotto il vetro di una finestra in legno.mi pare che il telaio sia unitoai tenoni cn spine in ferro profilo Y,come potrei toglierle? c'è chi mi può spigare cme riuscire a cambiare sto vetro di già che ne ho uno di uguale tipo e misura grazie ciao
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
saggia deduzione,mentre scrivevi ho girato in torno alla finestra e ho visto del mastice sul lato sopra e come dici tu si puo infilare di li il vetro .comunque ti sarei grato se puoi spiegarmi come si puo mettere il vetro della parte inferiore di una porta finestra con traversina centrale ,spero che abbi capito la domanda Grazie ciao
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si tratta di una finestra divisa orizontalmente da un traversino senza cornici ,che unisce i montanti circa a metà dellaltezza nn vedo traverse di piombo ho fatto un disegno,l'ho scannerizzato e nn riesco a trasferirlo . x ora basta riparare quella piccola poi cn calma farò anche l'altra grazie dei preziosi consigli,spero un giorno di sdebitarmi cn voi ciao
[quote="frank59"]si tratta di una finestra divisa orizontalmente da un traversino senza cornici ,che unisce i montanti circa a metà dellaltezza nn vedo traverse di piombo ho fatto un disegno,l'ho scannerizzato e nn riesco a trasferirlo . x ora basta riparare quella piccola poi cn calma farò anche l'altra grazie dei preziosi consigli,spero un giorno di sdebitarmi cn voi ciao[/quote
scusa forse non mi sono espresso bene ,la mia è un'affermazione,in quanto,
guarda che in genere si usava mettere tutto un vetro anche se la porta sembrava divisa. sempre infilandolo da sopra
scusa forse non mi sono espresso bene ,la mia è un'affermazione,in quanto,
guarda che in genere si usava mettere tutto un vetro anche se la porta sembrava divisa. sempre infilandolo da sopra