come attivare la wireless ?!?!

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
tonicacciavite

come attivare la wireless ?!?!

Messaggio da tonicacciavite »

ciao
ho un netbook dell acer (acer aspire one) ,non so come ma si e disattivata la scheda wireless ed ora non riesco piu a riattivarla anche perche non so come sifa!!!
da come si vede nell immagine la wireless e chiaramente disattivata:

Immagine

ho cercato di riattivarla con il tasto che ce davanti il pc:
Immagine

l unico movimento che fa e di andare da sinistra verso destra,solamente che non rimane fermo ,ritorna indietro se lo mollo e mi compare questo simbolo:

Immagine

quindi la wireless rimane sempre disattivata!!! non so come fare :(
ottobre_rosso
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso »

dovresti attivarla da gestione periferiche: cerchi la scheda di rete e la attivi

p.s. già che ci sei ti converrebbe aggiornare il driver (io possiedo un AspireOne 110 e ho dovuto effettuare l'aggiornamento per potermi connettere al nuovo router)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

prova a premere il tasto FN in basso a sinistra + f2
.... con quel tasto fn+ "altro tasto" a seconda della combinazione accedi a volume, luminosità etc
Rispondi