E' da considerare che oltre all'acqua buttata,
se l'autoclave vi abbandona, e vi abbandona,
oltre ad avere la piscina condominiale,
rimanete senza acqua
:mrgreen:
Perdita pompa autoclave
Moderatore: dalmos
Re: Perdita pompa autoclave
ma questo ''ho tentato'' di spiegarglielo,specialmente ora in periodo di feste e con molti negozi che chiudono,per eventuali ricambi.Dire che la situazione è assurda è dire poco. :roll:E' da considerare che oltre all'acqua buttata,
rimanete senza acqua
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
- mariobrossh
- Moderator Maximo
al posto tuo gli manderei una lettera di diffida specificando che non contribuiraiLupo83 ha scritto:forse pensano babbo natale : Evil : siamo a circa 60lt di acqua al giorno che vengono buttati e addirittura,l'auoclave si trova sotto un'ala del palazzo,quindi è come irrorare le fondamenta di acqua.si ma la bolletta dell'acqua chi la paga ?
alle spese aggiuntive
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Magari non mi crederete , ma l'avevo immaginato!
Il condominio !!!
L'amministratore!!!
Vuoi un consiglio , non fare mai niente per il condominio tuo , meglio che ti va vieni additato che c'hai qualche interesse privato
Io non c'ho mai abitato e ringrazio Dio!
Il condominio !!!
L'amministratore!!!
Vuoi un consiglio , non fare mai niente per il condominio tuo , meglio che ti va vieni additato che c'hai qualche interesse privato
• A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
Ciao Ragazzi
scusate il ritardo nella risposta.
scusate il ritardo nella risposta.
tocco ferro almeno per queste feste :roll:E' da considerare che oltre all'acqua buttata,
rimanete senza acqua
sembra facile zio mario,considera(ciliegina sulla torta)che molto probabilmente andrò in causa a gennaio,per infiltrazioni in alcune stanze di casa,dovute alla terrazza,quindi le cose soo già messe maleal posto tuo gli manderei una lettera di diffida specificando che non contribuirai
alle spese aggiuntive
sono anni che vedevo tutta questa incuria e nessun tipo,ripeto nessun tipo di iniziativa da parte dio nessuno/a e di qualsiasi età o ceto sociale/economico.Non ce la facevo più e ho agito,ma ho imparato ''la lezione'' :roll: :roll:Magari non mi crederete , ma l'avevo immaginato!
Il condominio !!!
L'amministratore!!!
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....