perdita water dal di sotto della tazza

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
dave

perdita water dal di sotto della tazza

Messaggio da dave »

ciao a tutti

ho girato un po ma a quanto pare sembra sia l'unico che ha questo problema.

La mia tazza perde acqua pulita da un forellino creatosi all'attacco col pavimento. la perdita diventa molto evidente quando tiro lo sciacquone.
mi è venuto in mente di tappare il forellino con del silicone ma, non sapendo come è fatto il water al suo interno, non so se ci sia qualcosa di rotto che non si vede dall'esterno. se qualcuno mi dice che è normale che perda se si crea un forellino all'attacco tra pavimento e water allora provvederò a tappare quel forellino senza troppe preoccupazioni

grazie mille!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

No, non è affatto normale che esca acqua da lì.
O l'acqua perde sulla guarnizione che è presente tra il tubo dove arriva l'acqua dello sciacquone ed il water (lo senti con la mano se è bagnato dopo aver scaricato), oppure si tratta del manicotto montato sotto il water che non fa più bene ilsuo lavoro.
Ciao
giovanni

Re: perdita water dal di sotto della tazza

Messaggio da giovanni »

dave ha scritto:ho girato un po ma a quanto pare sembra sia l'unico che ha questo problema.

Non direi proprio se scorri un po, sotto ne trovi un altro con lo stesso identico problema.
Rispondi