ciao a tutti, aiutooooo
sono disperato, ho girato 4 ferramenta e nessuna la ha, leroy merlin e bricook neanche, su amazon/online trovo tutte le forme piu disparate ma non questa delle mie finestre... qualcuno sa se ha un nome specifico con cui trovarla e sa per caso dove potrei andare a chiederla??? me ne servirebbe 1m
grazie
Guarnizione Finestra introvabile
Guarnizione Finestra introvabile
- Allegati
-
- 20200802_141942.jpg (107.41 KiB) Visto 1559 volte
Re: Guarnizione Finestra introvabile
Guarnizione a giunto aperto
Grazie, sai per caso dove posso trovarla cosi come questa che ho??? su google cercandola cosi come mi hai scritto velocemente ho trovato solo finestre, se riesci a darmi una dritta ti ringrazierei tantoRed Max ha scritto:Guarnizione a giunto aperto
Che finestra è: alluminio, pvc, o legno? Io avevo quella del battente a terra di una vecchissima porta finestra in alluminio e, dopo aver girato tutte le ditte della città che facevano infissi in all., alla fine ne trovai una che aveva una guarnizione compatibile. Me ne servivano circa 2mt e me ne regalarono mezzo rotolo. 
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
il telaio è in alluminio ma la finestra è di legnogiovanni ha scritto:Che finestra è: alluminio, pvc, o legno? Io avevo quella del battente a terra di una vecchissima porta finestra in alluminio e, dopo aver girato tutte le ditte della città che facevano infissi in all., alla fine ne trovai una che aveva una guarnizione compatibile. Me ne servivano circa 2mt e me ne regalarono mezzo rotolo.
Quindi la guarnizione va sulla scanalatura del legno e allora ti serve una ditta che fa finestre in legno.
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
Clare Boothe Luce
Ciao, cerca nel web catalogo guarnizioni uniform in pdf ci sono le misure e disegno di molte guarnizioni confrontarle con la tua.